Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Nina Senicar? Eccola oggi, sempre bellissima [FOTO]

Nel 2010 Nina Senicar era all’apice del suo successo. Tantissimi i programmi e i calendari, grazie alla sua bellezza era una delle showgirl più richieste.

Che fine ha fatto Nina Senicar? La sua vita da futura mamma [FOTO]

Nina Senicar è una modella e attrice serba. Laureata in Management della Cultura, Arte e Spettacolo presso l’Università Bocconi di Milano, ha raggiunto la fama grazie al ruolo di showgirl e conduttrice di numerosi programmi televisivi: da “Stile Libero“, “Distraction” e “Veline”, fino alla partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2010. Nel 2016 ha debuttato a teatro, recitando come protagonista nello spettacolo Questo non è paese. Poi tante esperienze nel cinema e nelle serie tv, fino alla decisione di volare a Los Angeles per realizzare il sogno di diventare attrice, ha infatti recitato accanto ad attori del calibro di Rami Malek e Charlie Hunnam.

Ad Agosto 2019 la modella ha annunciato suoi social di essere incinta, il futuro papà è Jay Ellis, attore americano. I due si sono conosciuti a Los Angeles, dove tutt’ora vivono. «Al momento “casa” è dove ci sono i miei affetti», aveva dichiarato qualche tempo fa «dove ho una quotidianità, dove so dov’è la lavanderia e il mio bar preferito. Prima o poi mi fermerò, voglio una famiglia». E su Jay dice: «È il mio punto fermo, sono felice».

Nina Senicar, tutti gli amori della modella

Nina è stata per molto tempo al centro del gossip per le sue relazioni: pare abbia avuto un flirt mai confermato con Eros Ramazzotti, nel 2006. Sempre di flirt si è parlato con il conduttore Ezio Greggio. La loro presunta relazione è stata molto chiacchierata a causa della notevole differenza d’età tra i due. Per un solo anno, dal 2010 al 2011, è stata al fianco del calciatore Marco Borriello, una storia definita dalla stessa Nina: “Una follia tutta fisica che, alla fine, non è continuata poiché non avevamo nulla in comune“.

Pulsante per tornare all'inizio