Massimiliano Caroletti è il marito di Eva Henger, a cui è legata dal 2005. I due hanno avuto una figlia: Jennifer.
Ecco chi è Massimiliano Caroletti, il marito di Eva Henger [FOTO]
Dopo il primo matrimonio con Riccardo Schicchi, venuto a mancare nel 2012, Eva Henger ha sposato Massimiliano Caroletti. Classe 1970, Caroletti è nato a Roma ed è un famoso produttore. La relazione tra Eva e Riccardo è iniziata nel 2005, ma i due si sono sposati solamente nel 2013, dopo la morte di Schicchi. La coppia sognava di convolare a nozze da moltissimo tempo, ma la Henger non aveva mai chiesto il divorzio all’ex marito. Dalla loro relazione è nata Jennifer, ma Eva ha anche due figli nati dal precedente matrimonio: Mercedesz e Riccardino.
Dopo 15 anni insieme, i due hanno deciso di sposarsi in gran segreto alle Maldive, per poi rivelarlo nel salotto di Barbara D’Urso. Eva ha spiegato che i figli Mercedesz e Riccardino non hanno presenziato alle nozze a causa dei rispettivi impegni lavorativi e l’unica ad aver assistito alla cerimonia è stata la piccola Jennifer che a “Pomeriggio Cinque” ha raccontato:
“Mi è piaciuto molto il matrimonio. C’era anche una canzone scelta da me. Quando andavo in piscina ma non sapevo nuotare, la mamma mi metteva nell’acqua con la ciambella e mi cantava la canzone ‘Soli’. Così, ho voluto questa canzone anche al matrimonio. Cosa mi è piaciuto di più? Quando abbiamo assaggiato la torta”.
Eva Henger dimagrita dieci chili: “Non stavo bene con me stessa” [FOTO]
In questi giorni, Eva Henger si troverebbe infatti in vacanza in Egitto, volontariamente lontana dal caos mediatico delle ultime settimane. Per l’occasione, avrebbe dedicato un po’ di tempo alla cura del corpo, arrivando a una vistosissima perdita di peso.
“Come vedete sono dimagrita“, ha spiegato Eva Henger a corredo del post. “Mi sento veramente bene con me stessa“. Effettivamente, il cambiamento fisico è netto, e ancor più clamoroso se considerato il brevissimo tempo che separano gli scatti dalle precedenti apparizioni pubbliche della conduttrice. Nei commenti dei fan, Henger ha precisato di aver perso ben dieci chili. “Una volta ero sempre così“, spiega. “Poi sono ingrassata. Non stavo bene. Ora, semplicemente, mangio meno di prima“.