Anna Falchi è una tifosa sfegatata (della Lazio) e anche una bellezza mozzafiato. Biondissima, occhi azzurri e corpo perfetto. Più passano gli anni, più la showgirl diventa bella! Quale sarà il suo segreto di bellezza? Sicuramente Madre Natura ha fatto un ottimo lavoro con lei, donandole un fisico meraviglioso e dei lineamenti che non si scordano facilmente. Anna, poi, arricchisce il tutto con un sorriso smagliante e con una solarità che trasuda da tutti i pori. Lo scatto fa il pieno di like e commenti, d’altronde come potrebbe essere altrimenti?
Nell’immaginario degli uomini italiani, Anna Falchi occupa sicuramente uno dei primi posti. La bionda showgirl, d’altronde, è una bellezza assoluta. Le sue origini finlandesi le hanno regalato capelli chiari e occhi di ghiaccio, il suo lato mediterraneo, invece, si vede dalle curve esplosive e dalla femminilità mozzafiato. Di tanto in tanto condivide su Instagram degli scatti più provocanti, utilizzando l’hashtag #imieiattimi. Come in questo caso; Anna ha infatti pubblicato uno scatto in reggiseno nero, che mette in evidenza le sue curve esplosive. Immediata la reazione dei fan: “Sei una meraviglia della natura”, “Sei stupenda”, “Che bomba sexy!”, le scrivono in tanti. In poche ore, infatti, la foto supera i 30mila like.
Anna Falchi invita i suoi follower di Instagram a sintonizzarsi su Rai Uno per guardare “I Soliti Ignoti” con una posa senza veli davanti allo specchio.
Photo Credits: Instagram
Non è sicuramente la prima volta che la showgirl finlandese Anna Falchi si mostra quasi senza veli davanti la fotocamera e questa volta incorniciata dallo specchio, probabilmente, della sua casa romana. La foto la ritrae in piedi davanti al suo specchio mentre indossa un paio di jeans strettissimi e sopra… nulla. La Falchi condivide con i social gran parte della sua vita: la sua passione sfegatata per la Lazio, i suoi viaggi, i suoi cambi look e anche, e non per ultimi, scatti più sensuali.
Nata in Finlandia, ma cresciuta in Italia, Anna Falchi esordisce nel mondo dello spettacolo giovanissima e grazie alla sua bellezza ha lavorato con grandi uomini dello spettacolo come Sergio Rubini, Federico Fellini ed Ezio Greggio. Grazie al suo fascino nel 1989 conquista il secondo posto partecipando a Miss Italia ed è proprio questo il momento in cui il cinema le apre le porte.
Nel passato di Anna Falchi ci sono molte le relazioni importanti, che l’hanno spesso vista al centro delle cronache rosa. Su tutte quelle con Fiorello e Max Biagi. Una storia fondamentale è stata poi quella con Denny Montesi, che ha portato alla nascita della loro piccola Alyssa.
Tuttavia ora la showgirl sembrerebbe avere una relazione serena con il giornalista e politico Andrea Ruggieri: i due sono legati dal 2012, ma non sono andati mai a convivere. Al Magazine “Nuovo” la Falchi dichiara: “I nostri ritmi sono talmente intensi e diversi che abbiamo trovato la formula giusta per stare insieme”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More