
Alex Belli torna a parlare dell’aggressione subita alcuni giorni fa insieme alla sua compagna Delia Duran per mano dell’ex di lei. Lo fa tramite un’intervista rilasciata alle pagine del settimanale Oggi, nella quale ha deciso di tornare sull’argomento per chiarire la dinamica dei fatti. In un primo momento, infatti, l’ex Centovetrine aveva raccontato l’accaduto sulle stories del proprio profilo Instagram, in preda alla normale e fisiologica concitazione del momento ådovuta allo spavento subito.
Il racconto di Alex Belli
«Siamo stati aggrediti dall’ex marito di Delia – ha raccontato Alex Belli alle pagine del settimanale di gossip – all’uscita dal Tribunale di Ravenna, al termine della prima udienza del loro divorzio. Quell’uomo ha aperto la portiera della nostra auto, tentato di tirarmi fuori, e scaraventato a terra Delia, che nel frattempo era intervenuta». Un approccio estremamente violento e brutale, quello dell’ex marito della modella, che ha condotto i due concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island Vip direttamente al pronto soccorso. «All’ospedale – ha aggiunto l’attore – ci hanno dato qualche giorno di prognosi per degli ematomi e delle escoriazioni; Delia nel cadere ha battuto il coccige e si è slogata un polso. Ovviamente lo abbiamo denunciato».
Una violenza perpetrata nel tempo
Non è tutto, purtroppo. Dal racconto di Alex Belli è infatti emersa un’altra atroce verità: non era la prima volta che Delia Duran veniva aggredita dall’ex marito. L’ultima in un episodio davvero molto recente. «È successo qualche mese fa – ha dichiarato l’attuale compagno della modella – quando Delia era tornata nella sua casa di proprietà, in cui continua a vivere il suo ex con la nuova compagna. Lei era andata a prendere le sue cose, i suoi vestiti, che peraltro vengono usati da quest’altra donna, ma le è stato impedito ed è stata aggredita anche in quell’occasione». Adesso i due compagni non aspettano altro che la giustizia faccia il proprio corso.