Alessia Marcuzzi e Miss Facchinetti sempre più complici: “Diabolique o Angelique” [FOTO]
La conduttrice Alessia Marcuzzi non ha mai nascosto il desiderio di voler tenere unita la sua famiglia “allargata”. Gli amori più importanti, quando sono finiti, hanno lasciato spazio col tempo a profonde amicizie fondate sul rispetto reciproco. Una qualità di Alessia che ad oggi tutti riconoscono, apprezzata soprattutto da molte donne. Questa sua predisposizione “all’unione e alla complicità” nasce dall’amore per i figli, avuti rispettivamente da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.
Conclusa l’esperienza vissuta con la conduzione di “Temptation Island Vip”, la Marcuzzi non ha perso tempo ed è tornata al timone del programma televisivo “Le Iene”, affiancando l’amico e collega Nicola Savino e continuando a dimostrare la sua impeccabile professionalità.
Alessia Marcuzzi: «Attento caro Fakko»
Sono note ormai le immancabili rimpatriate di Alessia con i suoi ex, soprattutto con il noto “figlio dei Pooh” Francesco Facchinetti, con il quale Alessia ha avuto la figlia di nome Mia. Lo scatto che ha incuriosito il web ritrae proprio la stessa Marcuzzi insieme alla compagna dell’ex Facchinetti, Wilma Faissol, madre degli altri due figli del produttore.
Un ritratto birichino pubblicato sul social Instagram dalla stessa conduttrice che ha inebriato gli animi dei followers che hanno lasciato numerosi commenti e like. Con una didascalia simpatica, Alessia mette in guardia con ironia l’ex compagno: “Diabolique o Angelique, devi comunque stare attento caro Fakko!”, scrive sul suo profilo Instagram. Una bionda e l’altra mora, Alessia e Wilma, oltre a essere bellissime, sembrano super affiatate.
“Diabolique o Angelique, devi comunque stare attento caro Fakko! @ladyfacchinetti
😈😇😂”
Ironia a parte, Wilma e Alessia hanno lanciato un bellissimo messaggio mostrando al pubblico la loro amicizia e la loro intesa. Le grandi famiglie, infatti, sono in grado di superare anche le rotture e le separazione per tornare a sorridere tutti insieme.