Cose da Vip

Silvia Toffanin, lacrime in studio: il messaggio inaspettato

Proprio pochi giorni fa Silvia Toffanin ha spento le sue prime 40 candeline. Un traguardo importante per la bella conduttrice di “Verissimo”, raggiunto con il sorriso. Silvia può infatti contare su una solida famiglia, messa su con il compagno Pier Silvio Berlusconi, e sul lavoro che sognava da sempre.

Ovviamente non sono mancati gli auguri e i messaggi d’affetto per lei, che è uno dei volti più apprezzati di Canale 5. Tra quelli più graditi dalla conduttrice, sicuramente spiccano quelli dell’amica di sempre Ilary Blasi, con cui la bella Silvia ha condiviso – ormai parecchi anni fa – l’esperienza come Letterina della trasmissione “Passaparola”. 

Gli auguri commoventi di Ilary

In occasione del compleanno di Silvia Toffanin, Ilary Blasi ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto di loro due insieme, correlato a un messaggio commovente. Entrambe, infatti, hanno iniziato insieme la carriera televisiva alla fine degli anni ’90. Erano infatti alcune delle amatissime Letterine della trasmissione di Gerry Scotti, “Passaparola”. Da quel momento in poi, non si sono più lasciate. La loro amicizia è andata avanti in tutti questi anni, diventando sempre più forte. Oggi Ilary le scrive: “Prima letterine, poi donne ma soprattutto amiche”. Un messaggio che avrà sicuramente commosso la conduttrice di “Verissimo” e che conferma la veridicità e l’importanza del loro rapporto. 

Pulsante per tornare all'inizio