Sapete+chi+era+la+prima+moglie+di+Roby+Facchinetti%3F+Ecco+Mirella
velvetgossipit
/2019/10/30/sapete-chi-era-la-prima-moglie-di-roby-facchinetti-ecco-mirella/amp/

Sapete chi era la prima moglie di Roby Facchinetti? Ecco Mirella

Mirella Costa è la prima moglie di Roby Facchinetti, tastierista dei Pooh. I due si sono sposati nel 1970 ed hanno avuto due figlie: Alessandra e Valentina.

Ecco chi è Mirella, la prima moglie di Roby Facchinetti

Roby Facchinetti ha sposato Mirella Costa nel 1970 e dalla loro relazione sono nate due figlie: Alessandra, nota stilista a cui è dedicato l’omonimo album dei Pooh del 1972 e Valentina. Nel 1979 si separa dalla moglie e convive per alcuni anni con Rosaria Longoni, dalla quale ha un figlio, Francesco. Di Mirella si hanno pochissime informazioni, se non quelle poche notizie legate alla durata del suo matrimonio con Roby. I due si sono conosciuti negli anni ’70 in un momento speciale per il tastierista: in quel momento, infatti, Roby decide di fare un passo in avanti e trasformare il suo ruolo nella band, continuando a scrivere i testi delle canzoni e rivestendo i panni di leader, diventando a tutti gli effetti la voce ufficiale dello storico gruppo italiano.

Intervistata, la primogenita Alessandra ha parlato dell’importanza che Roby e Mirella hanno avuto nella sua crescita e in quella della sorella: “Ci hanno sempre aiutato a capire chi eravamo”.

Roby Facchinetti, la sua famiglia allargata

Oggi Mirella è nonna di un bimbo, Andrea Francesco, il figlio di Valentina. Mentre il suo ex marito di nipoti ne ha ben sei: Mia, Leone e Lavinia, i figli di Francesco; Andrea Francesco il figlio di Valentina e Lorenzo e Alessandro, i figli di Giulia. Roby infatti ha avuto altri due figli, Giulia e Roberto dalla relazione con Giovanna Lorenzi, che ha sposato nel 1989. Una grande famiglia allargata la loro, vissuta in maniera tranquilla da tutti, come dichiarato da Francesco:

“Sono cose che possono accadere, le persone adulte e mature devono saper mettere da parte i dissapori e le negatività e pensare al bene dei propri figli. A volte è anche abbastanza comica la cosa, perché nella stessa stanza, ci possiamo essere io, mia moglie, mio padre, la seconda moglie di mio padre, mia mamma, la mia ex fidanzata, il suo attuale compagno e il padre del primo figlio della mia ex fidanzata, tutti d’amore e d’accordo!

Exit mobile version