
Dopo anni di attesa, un piccolo classico del mondo Mediaset come La Pupa e il Secchione si appresta a tornare in tv per un’attesissima nuova stagione. Già registrata e attualmente in fase di montaggio per centrare una messa in onda ad inizio 2020, sul reality vige ancora un certo riserbo. Di certo, il nome ufficiale sarà La Pupa e il Secchione e Viceversa; l’idea sarà invertire la classica divisione di sessi in base ai ruoli, presentando per la prima volta delle secchione femmine e “pupi” maschi. Alla guida ci sarà Paolo Ruffini, e mentre nulla si sa dei protagonisti, sono stati finalmente resi noti i giudici ufficiali.
Confermata la conduzione di Paolo Ruffini, il ritorno di Vittorio Sgarbi e i due nomi in giuria: le nuove anticipazioni per La Pupa e il Secchione e Viceversa
Come a suo tempo anticipato da Chi, Presidente di Giuria a La Pupa e il Secchione e Viceversa sarà dunque Vittorio Sgarbi. Confermato il ritorno di un volto storico della trasmissione ai suoi primi anni. Ad affiancarlo, secondo quanto riportato dalle anticipazioni di SuperGuidaTv; saranno Aldo Busi e Valeria Marini, chiamati ad affiancare Sgarbi nel non ancora specificato ruolo di opinionisti fissi. Le regole esatte del programma sono ancora sconosciute, ma è probabile che si proseguirà sulla falsariga delle prime stagioni. Sembrerebbe cancellato invece il ruolo di co-conduttore; il reality è storicamente affare per due, e se le prime voci riguardo Simona Ventura e Teo Mammucari hanno presto perso quota, sembra che lo show sia stato registrato senza una controparte femminile per Ruffini. Quasi assicurata invece la presenza di Francesca Cipriani in studio; la vincitrice della seconda edizione è stata sicuramente il volto più importante ad emergere dal reality, e il suo ritorno a casa appare scontato.
LEGGI ANCHE Ritorna La Pupa e il Secchione: ecco il nuovo conduttore