
Kate Moss, supermodella e stilista britannica, è un’icona di stile internazionale. Da sempre sulle prime pagine dei giornali di cronaca rosa di tutto il mondo, ogni suo cambio look viene paparazzato, documentato, studiato. Quello che ancora non sapevamo, però, è che Kate ama da sempre la festa di Halloween e tutti gli anni stupisce i fan con travestimenti originali e veramente spaventosi. Quale sarà l’outfit della star per questo Halloween 2019? La rivista “Chi” ha pubblicato degli scatti in anteprima che ritraggono Kate travestita. E’ davvero irriconoscibile!
Serate horror
La supermodella non può non festeggiare anche quest’anno la notte di Halloween. Kate infatti è da sempre una grande fan di questa festa popolare di origine celtica e si diverte a creare degli outfit macabri e spaventosi, così come la tradizione richiede. I travestimenti nel corso degli anni sono stati molteplici e sempre azzeccati: da Morticia Addams ad un pirata, la Moss riesce ad essere una supermodella anche indossando una maschera. Non ci si può aspettare diversamente da un’icona della moda come lei: il suo stile le ha infatti fatto ottenere numerosi riconoscimenti, tra i quali l’essere nominata una delle donne vestite meglio nel mondo.
Halloween 2019
Anche quest’anno la modella ha partecipato ad una serata a tema ed il suo travestimento non è stato certamente meno “orrido” degli scorsi anni. La foto, scattata e pubblicata in anteprima dalla rivista “Chi”, mostra la modella con il suo costume Halloween 2019. Kate, questo ottobre, ha un look vampiresco: abito scuro e lungo in pizzo, pelle diafana saggiamente ricoperta da cipria ed occhi rossi, così come anche le labbra.
La Moss sembrerebbe a tutti gli effetti un vampiro, ma nonostante ciò, appare comunque bellissima e anzi, i capelli neri sembrano donarle tantissimo. La modella ha infatti portato i capelli scuri qualche anno fa, per poi tornare al suo biondo platino: la notte di Halloween sarà il presagio anche di un nuovo cambio look?