Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Itziar Ituno de “La casa di carta” bollente: l’ispettore Murillo come non l’avete mai vista [FOTO]

Itziar Ituño Martínez è un’attrice e cantante spagnola che ha conquistato il grande pubblico dopo aver interpretato l’ispettore Raquel Murillo nella premiata serie TV targata Netflix “La casa di carta“. Una bellezza particolare, fascinosa e sensuale quando vuole: eccola in alcuni scatti provocanti.

L’ispettore più sexy di Spagna

Itziar Ituno ha studiato recitazione presso la Escuela de Teatro de Basauri, ovvero la città in cui è nata. Da sempre manifesta la volontà di entrare nel mondo dello spettacolo, ma non per questo disegna una laurea in Sociologia. E’ molto impegnata nelle lotte civili e politiche, si espone con forza e per questo, a volte, è stata soggetta a critiche.

Inizia a lavorare in televisione nel 1997, ma diventa nota al pubblico spagnolo per la sua partecipazione alla serie TV “Goenkale”. E’ però nel 2017 che raggiunge la tanto agognata fama internazionale: arriva la “Casa di carta” e il suo mondo cambia.

Con l’interpretazione dell’ispettore Murillo, Itziar si aggiudica un Internationa Emmy Award

Ma non solo. Itziar è anche una cantante, fa parte di tre gruppi musicali e ama profondamente le emozioni che solo il canto può dare.

 

Discreta e sensuale

Itziar è una donna combattiva e nei ruoli che le vengono affidati in tv riesce sempre a trasmettere molta concretezza; questo non le impedisce di essere anche sensuale e, a tratti, provocante. Qui la vediamo in uno scatto della premier dell’ultima stagione de “La casa di carta”: indossa un abito color arancio che si sposa perfettamente con il suo incarnato, ma quello che salta all’occhio è la profonda scollatura lascia scoperto il seno e lo spacco vertiginoso. Una scelta audace che ha incantato i presenti e tutti gli utenti followers di Itziar di Instagram.

Si nasconde, è sempre molto sobria, ma Itziar ha un paio di gambe lunghe e seducenti da fare invidia!

Pulsante per tornare all'inizio