Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: la delusione di Chiara Giordano, le lacrime di Serena Enardu

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle pungenti dichiarazioni di Chiara Giordano su Raoul Bova, del ripensamento di Serena Enardu, della lite tra Anna Tatangelo e Dolcenera e del rapporto che c’è tra Alessia Marcuzzi e Mara Venier.

CHIARA GIORDANO: La bella ex moglie di Raoul Bova, nonché concorrente di “Amici Celebrities” ha recentemente affrontato un argomento molto delicato proprio riguardo il suo grande amore… In un’intervista rilasciata al settimanale “F” ha dichiarato: “Quando sono nate le bambine Raoul mi ha chiamata, anche se io non le ho conosciute di persona perché non c’è stato modo, le ho viste sui giornali”, ammette delusa, ma poi ha aggiunto che: “Io e il mio ex marito ci frequentiamo: è il padre dei miei figli, quindi quando si tratta di stare insieme a loro passare del tempo insieme è un piacere. Per esempio, abbiamo appena festeggiato i 18 anni di Francesco”. Tra i due il sentimento è finito, ma resta un grande affetto.

Chiara Giordano

SERENA ENARDU: La storia tra Pago e Serena ha lasciato tutti con l’amaro in bocca e sono tantissimi i fan che ancora sperano in un riavvicinamento. Anna Pettinelli, diventata grande amica della Enardu, ha fatto una rivelazione al settimanale “Chi” che fa ben sperare i fan della coppia: “Sento Serena. Non sta bene, non si è resa conto di quello che ha fatto; è entrata come una bambina nel ‘Paese delle meraviglie’. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale”.  La Pettinelli ne ha per tutti, anche per Pago: “Pago può essere l’uomo più ‘palloso’ del mondo, ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità”.

ANNA TATANGELO: A seguito delle dichiarazioni di Dolcenera sulla moglie di Gigi D’Alessio è scoppiato un vero e proprio caso mediatico. Durante la trasmissione “Vieni da me” Dolcenera aveva affermato, senza colpo ferire, che avrebbe dovuto vincere lei il Sanremo del 2006: «se meritavo io di vincere al posto di Anna Tatangelo? Non si può mettere insieme il pesce con il caviale. Comunque sì, meritavo io». la reazione della Tatangelo non si è fatta attendere: «Io il pesce e lei il caviale? In genere lascio cadere le cose. Il pesce piace a tutti, ma il caviale fa schifo a un sacco di gente». Che dire? Miao!

MARA VENIER: La “Zia” Mara ha recentemente raccontato dello splendido rapporto che ha con Alessia Marcuzzi, pare proprio che le due siano molto amiche.  Su “Oggi” si legge: “Siamo due matte rock, e abbiamo un vissuto simile che ci accomuna: entrambe due figli da due uomini diversi. In Alessia rivedo me stessa quando ero giovane, lei vive con una libertà mentale che era la mia”. Lunga vita alle amicizie belle e pure come la loro!

Pulsante per tornare all'inizio