Cose da Vip

Eva Henger dimagrita dieci chili: “Non stavo bene con me stessa” [FOTO]

Svelato il piccolo mistero della “scomparsa” di Eva Henger. Solamente pochi giorni fa, la domenica del 28 ottobre, la showgirl, presentatrice ed ex pornostar, aveva rifiutato a sorpresa la partecipazione a Live Non è la D’Urso; non si è presentata in studio per il confronto aperto con il compagno della figlia Lucas Peracchi. Ufficialmente, la motivazione è di tipo legale e il dibattito tra i due è finito per essere annullato a sorpresa. Della protagonista assente non si sono avute notizie, ma è chiaro come la grave situazione familiare abbia avuto un ruolo fondamentale nel rifiutare l’incontro.

Eva Henger è però tornata a parlare di sé attraverso i social. Rifiutando questa volta le domande in merito a Peracchi e alla figlia Mercedesz, la showgirl ha postato sul proprio profilo Instagram una serie di foto in costume; in questi giorni, Henger si troverebbe infatti in vacanza in Egitto, volontariamente lontana dal caos mediatico delle ultime settimane. Per l’occasione, avrebbe dedicato un po’ di tempo alla cura del corpo, arrivando a una vistosissima perdita di peso.

Come vedete sono dimagrita“, ha spiegato Eva Henger a corredo del post. “Mi sento veramente bene con me stessa“. Effettivamente, il cambiamento fisico è netto, e ancor più clamoroso se considerato il brevissimo tempo che separano gli scatti dalle precedenti apparizioni pubbliche della conduttrice. Nei commenti dei fan, Henger ha precisato di aver perso ben dieci chili. “Una volta ero sempre così“, spiega. “Poi sono ingrassata. Non stavo bene. Ora, semplicemente, mangio meno di prima“.

Vacanza in Egitto per Eva Henger, che mostra in FOTO un importante dimagrimento: “Ero ingrassata e non stavo bene. Ora mangio meno”

LEGGI ANCHE Eva Henger bollente in bikini, lato B da urlo in primo piano

Pulsante per tornare all'inizio