Elisabetta Gregoraci atomica in bikini: seno esplosivo e addominali di marmo [FOTO]
L’estate non accenna a finire per Elisabetta Gregoraci. Mentre noi tutti ci apprestiamo a vivere giornate uggiose, sempre più addentrati nelle stagioni fredde dell’anno, la showgirl si rifugia sotto il caldo sole di Beverly Hills, negli Stati Uniti. E, lo scrive a chiare lettere sotto l’ultimo post pubblicato sul proprio profilo Instagram (dove la potete trovare come @elisabettagregoracireal), non vuole essere disturbata. «Do not disturb» si legge infatti nella didascalia volta ad accompagnare una sensualissima foto che la ritrae in bikini mentre si gode una giornata di totale relax, distesa sul proprio lettino a prendere il sole.
La vacanza di Elisabetta Gregoraci
Un due pezzi striminzito in nero, ricamato all’uncinetto. È questo il costume scelto da Elisabetta Gregoraci per immortalarsi nella sua vacanza di relax a Beverly Hills. L’ex moglie di Flavio Briatore ha infatti deciso di prendersi una pausa dalla quotidianità e partire alla volta degli Stati Uniti. Ad accompagnarla il suo più grande amore, il figlio Nathan Falco, di nove anni di età.
Un’occasione per rinsaldare il rapporto madre-figlio, per godersi ancora un po’ di estate e, perché no, per aggiornare il feed di Instagram con qualche foto sexy. Missione compiuta, quest’ultima, per la showgirl: l’ultimo scatto postato ha mandato letteralmente in visibilio i suoi fan.
I commenti dei fan alla foto della showgirl
Merito del seno prosperoso e sodo, messo in primo piano dalla foto pubblicata da Elisabetta Gregoraci sul proprio profilo Instagram. Ma anche del fisico marmoreo, caratterizzato da un invidiabilissimo addome scolpito – soprattutto se si pensa che la showgirl si appresta a compiere quarant’anni il prossimo 8 febbraio. «Se mi dai il nome dello scultore che ha scolpito il tuo corpo, grazie», scrive con piglio di ironia mista ad ammirazione un fan di Elisabetta, commentando la foto. «Sei una bellezza da venerare», aggiunge un altro, sommandosi alle centinaia di commenti ricevuti. E come biasimarli.