Carmen Di Pietro siamo abituati a vederla sempre impeccabile, con trucco e parrucco perfetti, avvolta in splendidi vestiti che esaltano le sue forme sinuose. Ma c’è stata un’occasione in cui la bella showgirl si è mostrata al naturale, senza trucchi e artifizi. Ricordate?
Carmen Di Pietro struccata al Grande Fratello
Forse non tutti ricordano che la Di Pietro è stata una concorrente del Grande Fratello Vip 2. All’interno del reality targato Mediaset si è contraddistinta per la sua solarità e schiettezza, ma nonostante fosse molto amata dal pubblico, il suo percorso televisivo non è durato molto.
Nella casa più spiata di Italia la showgirl si è mostrata per quello che è, in tutta la sua genuinità e naturalezza e non ha avuto paura di mostrarsi senza trucco. A 54 anni compiuti Carmen è una bellissima donna con un fisico da far invidia anche alle sue colleghe più giovani. (Continua dopo la foto)
Carmen Di Pietro manda via il figlio di casa
Nelle scorse settimane Carmen Di Pietro è stata al centro di un’accesissima polemica per una questione privata che riguardo suo figlio. Ospite di Domenica Live ha confessato alla padrona di casa Barbara D’Urso di aver mandato via di casa Alessandro perchè ormai diventato maggiorenne. Una decisione che ha fatto non poco discutere e che ha motivato con tali dichiarazioni: “È colpa delle mamme italiane se in Italia ci sono troppi bamboccioni. A 18 anni li considerano troppo piccoli perché escono di casa. Facciamoli rimanere fino a 30 anni allora. Se a 18 anni si è piccoli, non si può nemmeno guidare. Lo trovo un controsenso. Comunque sbatterò fuori di casa anche mia figlia Carmelina quando avrà 18 anni. Per mio figlio stiamo trovando un appartamentino con un amico per permettergli di dividere le spese. Certo, non lo abbandono, la mamma ci sarà sempre, non lo lascio di certo da solo”, ha spiegato.