Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Riccardo Fogli? Bellezza mozzafiato [FOTO]

La vita amorosa di Riccardo Fogli è spesso stata al centro delle cronache rosa. Sposato con la collega Viola Valentino, il loro matrimonio si interrompe per un breve periodo a causa di un flirt con Patty Pravo. Tornati insieme per un periodo, i due si separano definitivamente nel 1992, quando il cantante conosce l’attrice Stefania Brassi, che poi diventerà la madre del figlio Alessandro. Negli ultimi anni, però, Fogli ha trovato la serenità accanto alla modella romana Karin Trentini, che ha sposato nel 2010 e che lo ha reso padre di Michelle. Andiamola a conoscere meglio. 

Ecco chi è Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli [FOTO]

Karin Trentini è nata nel 1979, ha esordito in passerella durante i suoi studi universitari, sino a diventare una modella a livello professionistico. Inoltre per 9 anni ha frequentato la Scuola di Danza Classica e Moderna presso la Royal Academy di Londra. Questo gli ha permesso di entrare a far parte di alcuni importanti corpi di ballo per teatro e tv. Ha anche recitato alcune piccole parti al cinema: “Una moglie bellissima del 2007 e in fiction Rai e Mediaset. Nel 2000 ha vinto il titolo di Miss Mondo Lazio, per poi arrivare terza a Miss Mondo Italia. Karin è anche una delle cento donne immortalate da Bruno Olivieri nel libro “Occhi”, in cui sono raccolte le immagini delle dive di ieri e oggi. Attualmente Karin Trentini ha aperto un B&B in Toscana, “Casa Fogli”, e si è tuffata nel mondo della cosmesi con un marchio di sua creazione: “Diadem Luxury”. 

L’incontro con Riccardo Fogli è avvenuto per caso. La quarantenne ha confessato d’essersi invaghita a 16 anni, dopo aver visto l’ex Pooh ad un concerto. Aveva pensato potesse essere una cotta adolescenziale, ma in cuor suo non ha mai abbandonato l’idea di conoscerlo un giorno. Ha continuato a seguire i suoi concerti e le sue esibizioni dal vivo fino a quando, nel corso di una cena, l’ha finalmente incontrato: Riccardo Fogli si era lasciato da poco con la moglie, e tra i due è scattata la scintilla. Nel 2010 si sono sposati e dal loro amore è nata Michelle, seconda figlia di Fogli dopo Alessandro, avuto dal precedente matrimonio.

 

Pulsante per tornare all'inizio