Avete mai visto il fratello “segreto” di Michelle Hunziker? Sono identici [FOTO]

Dopo le recenti avventure professionali, Michelle Hunziker ha deciso di prendersi un meritatissimo periodo di relax prima di cimentarsi in nuovi ed entusiasmanti programmi televisivi. La showgirl ha appena concluso l’esperienza nei palinsesti Mediaset conducendo il talent “Amici Celebrities”. Un format televisivo progettato da Maria De Filippi e che ha riscontrato un notevole successo, puntata dopo puntata.

La sua breve pausa è stata interrotta da una serie di stories postate sul suo profilo Instagram. Scatti fotografici e video che documentano le sue serate autunnali; ma, improvvisamente, è apparso un volto sconosciuto. Chi sarà mai l’uomo misterioso?

Michelle Hunziker vola in Svizzera per lui [FOTO]

Poche ore fa la bella Michelle è scappata momentaneamente dall’Italia per raggiungere la Svizzera, insieme alla madre Ineke. Il motivo della partenza ha un nome: Harold Hunziker. Ebbene sì, la showgirl ha un fratello e ha scelto, in questa circostanza, di presentarlo in diretta Instagram.

Un evento molto importante per la famiglia Hunziker ha fatto riunire i fratelli, che entusiasti si sono rivisti per l’inaugurazione del nuovo locale di Harold: “Panino Giusto”. Un luogo accogliente dove poter assaggiare il panino all’italiana; ad aver ideato e progettato il tutto è stato proprio il fratello della conduttrice, Harold.

La somiglianza è sbalorditiva [FOTO]

Impossibile non notare la somiglianza. Il fratello di Michelle, Harold Hunziker è più grande di lei. Ha 53 anni, ma nonostante la differenza di età, sembrano due gocce d’acqua. Harold è stato per molti anni l’amministratore delegato di una grande azienda. Il Manager ha da poco deciso di seguire nuovi stimoli aprendosi un ristorante e dunque, non potevano mancare alcuni ma fondamentali componenti della famiglia. La solarità di Michelle rapisce tutti gli invitati in sala e non solo…Instagram ne è il testimone in assoluto:

«Questo è mio fratello. Non stiamo quasi mai insieme! I miei followers credo che non ti abbiano quasi mai visto!»

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa