Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Panariello? Uguale a Belen Rodriguez
Giorgio Panariello è senza dubbio uno dei comici più apprezzati nel panorama italiano. Di recente è stato impegnato come giudice della nuova edizione di “Tale e Quale Show”, condotto dall’amico Carlo Conti. A breve, poi, partirà con il nuovo tour teatrale, in compagnia del conduttore e di Leonardo Pieraccioni. Il loro spettacolo continua a mietere successi e si prepara a vivere una nuova stagione sfavillante.
Giorgio Panariello, il grande successo
Ricorderete sicuramente il suo “Torno Sabato”, che andava in onda su Rai Uno, una delle trasmissione più seguite negli anni Duemila. Tanti, tantissimi i personaggi indimenticabili che il comico toscano ha proposto e che sono poi diventati dei veri e propri tormentoni.
Il successo per lui, non è arrivato solo con la tv, ma anche con il cinema e il teatro. Proprio in questo periodo è impegnato in una tournée di successo con gli amici di sempre, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Il trio sta facendo sold out da Nord a Sud, portando in giro per l’Italia la loro tipica verve toscana.
Ma cosa sappiamo della vita privata di Giorgio Panariello? Da più di un anno a questa parte il comico fa coppia fissa con Claudia Capellini, modella di Cremona classe 1985. I due hanno più di 26 anni di differenza (lui ne ha 58), ma quando vengono paparazzati insieme sembrano più affiatati che mai. La bella Claudia, poi, non passa inosservata e c’è chi ha paragonato la sua bellezza a quella di Belen Rodriguez. In effetti una certa somiglianza con la showgirl argentina è innegabile: carnagione olivastra, fisico perfetto, sorriso smagliante. Ecco alcune sue foto.
Giorgio Panariello, ecco la fidanzata Claudia [FOTO]
Photo Credits: Instagram
Giorgio Panariello, una vita dedicata al lavoro
Giorgio Panariello è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Il comico toscano si è sempre professato un single incallito e, a parte una passata relazione con Dalila Frassanito, del suo passato si conosce poco. Ma una ragione c’è e l’ha raccontata nel corso di un’intervista al “Corriere della Sera”: “Sono esploso tardi, fino a 40 anni non avevo una lira…La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito. Quando mi è capitato il mio primo programma tv, è stato tutto un inseguire e un consolidare, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro”.