
Siamo ormai giunti al terzo appuntamento dedicato alle dame e ai cavalieri; anche oggi, 30 ottobre, su canale 5, alle 14,45, andrà in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne” trono over. Oggi vedremo protagonista una coppia molto chiacchierata, quella formata da Pamela e Enzo, e Gemma Galgani nuovamente alle prese con la sua conoscenza con Jean Pierre.
Pamela e Enzo a un bivio
Per l’appuntamento odierno, gli spoiler di Witty TV rivelano che Enzo e Pamela andranno in contro a non poche difficoltà. Pare infatti che la coppia si troverà in disaccordo sulla decisione di lasciare insieme lo studio.
Se da una parte Pamela è decisa a mettere alla prova la relazione al di là delle telecamere e della trasmissione condotta da Maria De Filippi, dall’altro lato, Enzo non è dello stesso parere. Sembra che il cavaliere non abbia intenzione di andarsene e le sue parole daranno il via a una lite furiosa.
Al centro dello studio, sulle canoniche sedie rosse, i due si daranno battaglia. Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari avranno da ridire sull’atteggiamento di Enzo, che gli sembrerà inappropriato e irrispettoso nei confronti di Pamela.
La dama, dopo un confronto dolorosamente forte, abbandonerà lo studio in lacrime. Verrà presto raggiunta sia da Enzo, sia da Gianni Sperti. Pamela sembra essere inconsolabile e non capisce le ragioni che hanno spinto l’uomo con cui si stava frequentando a comportarsi in questo modo.
La delusione di Gemma
Se Pamela non sa più come comportarsi con Enzo, anche Gemma ha il suo bel da fare con Jean Pierre. Il cavaliere ha manifestato nuovamente la volontà di conoscere altre donne. Gemma, dal canto proprio, è invece molto motivata a conquistarlo e tenere in piedi una frequentazione esclusiva. Al momento, dimostrano di avere esigenze diverse e non si sa come andrà a finire.