Wanda Nara esagerata in intimo di pizzo: il seno esplosivo esce dalla scollatura [FOTO]
Ha posato davvero in ogni modo: provocante, nuda, vestita da scolaretta, selvaggia in spiaggia, tra le rocce, in lingerie succinta. Wanda Nara e il suo corpo atomico non smettono di infiammare il web, perché le sue curve esagerate sembrano non stancare mai gli uomini che la seguono. Tutt’ora attivissima sui social (il suo profilo Instagram conta ben 5,7 milioni di follower), Wanda non ha smesso di valorizzare il suo fisico con malizia e contenuti osé.
Wanda Nara atomica: la scollatura non ha rivali [FOTO]
In quanto a sensualità e femminilità, Wanda Nara non ha rivali. La bella argentina, moglie e manager del calciatore Mauro Icardi, è solita infiammare il web con scatti osé e provocanti. Ora torna ad incantare il web con una serie di scatti davvero magnetici. La bella modella argentina, ospite fissa del programma “Tiki Taka” di Italia 1, si è infatti concessa due selfie davvero bollenti, condivisi sulle sue storie Instagram. Il suo asso nella manica? Ovviamente sempre il seno, la sua ‘dote’ più sensuale e amata dal web.
Eccola posare di profilo, negli ultimi scatti, sfoggiando una scollatura da bollino rosso! Il seno generoso, abbondante ed esplosivo è ancora una volta capace di infiammare gli animi dei follower. Come potrebbe essere diversamente? Tanta femminilità, stretta prima in un abitino colorato e poi in un reggiseno di pizzo e raso nero, sembra incontenibile.
Wanda Nara curve esplosive, lo scatto tra le trasparenze infiamma il web [FOTO]
In quanto a sensualità e femminilità, Wanda Nara non ha rivali. La bella argentina, moglie e manager del calciatore Mauro Icardi, ha di recente pubblicato su Instagram uno scatto che ha incendiato il web. Nella fotogragia, infatti, indossa solo un body color carne, decisamente trasparente, che mette in risalto le sue curve esplosive.