
Stefano Zandri, conosciuto soprattutto come l’esuberante cantante degli anni ’80 Den Harrow, è da molto tempo che non appare sul piccolo schermo. Il milanese Harrow dopo aver partecipato al reality show “L’isola dei Famosi” condotto da Simona Ventura nel lontano 2006, ha dovuto affrontare delle sfide complicate.
L’intervista rilasciata ai microfoni di “Radio Cusano Campus” ha tracciato un bilancio complessivo della sua vita. Harrow si è lasciato trasportare dai ricordi e senza tralasciare nulla ha ammesso i suoi errori.
La fuga improvvisa dall’Italia [FOTO]
La stella Italiana degli anni ’80 ha raggiunto l’apice del successo grazie alle sue eccentriche performance, perfettamente in linea con gli stili che la televisione e il mondo della musica vivevano in quel periodo. Ma nonostante ciò, la sua vita è stata palcoscenico di molti eccessi ed errori, raccontati oggi con onestà ai microfoni di “Radio Cusano Campus”.
È ancora molto infastidito Stefano Zardi e il suo rancore è stato percepito dagli speaker della radio, ma non solo. Il caloroso pubblico, attento al racconto del cantante, è rimasto letteralmente senza parole. Den Harrow non ha utilizzato mezzi termini, anzi, ha spiegato chiaramente ogni dettaglio della sua vita. Questo malessere lo ha portato infatti a lasciare l’Italia per andare a vivere in Spagna.
“Io ho combattuto ad armi pare con cantanti che avevano le major alle spalle, ho venduto milioni di dischi, dopodiché è bastato un pianto in un reality per farmi massacrare dalla gente che fino a un giorno prima mi adorava e ballava i miei dischi. Mi hanno preso per il cu*o per anni anche per strada, per tutti ero quello che piangeva all’Isola. La gente è frustrata, sta male e non è felice, appena vede qualcuno che sta meglio di lei gli butta contro di tutto.”
Ma non è tutto; qualche anno fa Den è stato più volte ospite nel salotto di “Pomeriggio Cinque”, trasmissione notoriamente condotta da Barbara d’Urso. Il suo breve ritorno, però, non è stato idilliaco. Il cantante aveva ricevuto pesantissime accuse dalla moglie. Interventi televisivi che hanno reso il tutto piuttosto oscuro e delicato, macchiando la carriera e la personalità dello stesso Den Harrow. E proprio in merito a questa vicenda il cantante continua dicendo:
“La fama mi ha tolto tutta la mia gioventù! Perché mentre gli altri andavano a ballare, io prendevo 4 aerei al giorno, ero guardato a vista in hotel, ho girato il mondo ma non mi ricordo niente delle città che ho girato a parte gli hotel. Inoltre quando sei popolare la gente ti invidia e ti cita e se non fossi stato Den Harrow, nessuna delle mie mogli sarebbe andata in tv a inventarsi che io la picchiavo.”
Cosa fa oggi Den Harrow
Dai microfoni alla penna. Ebbene sì, succede spesso che un volto noto, dopo aver vissuto una brutta avventura, abbia poi la voglia di condividere le sue emozioni e i suoi racconti scrivendo il tutto sulle pagine di un libro.
Den Harrow ha lavorato sul suo progetto letterario e il ricavato andrà in beneficenza ai terremotati. Informa, inoltre, che presto collaborerà con una troupe televisiva. Gireranno insieme per l’Italia documentando l’impegno benefico.