Bella, sfacciata e femminista: Ursula Corberó, alias Tokyo de “La casa di carta”, è una delle icone femminili più amate del momento. Il suo profilo Instagram conta quasi 12 milioni di followers e i suoi scatti sono sempre più bollenti.
La “Tokyo di Barcellona”
Ursula Corberó è nata in Spagna nel 1989; ha sempre saputo cosa volesse diventare da grande, non poteva che fare l’attrice. La sua spiccata attitudine per il mondo della recitazione si percepisce quando Ursula ha solo 6 anni, tanto che presta il proprio volto e i propri talenti per una pubblicità già a quell’età.
Il suo percorso lavorativo inizia, quindi, quando è giovanissima: a tredici anni lascia la propria casa e si trasferisce a Madrid dove può realizzare il suo sogno di diventare un’attrice. Prende parte alla serie TV “Fisica o chimica“, alla quale deve moltissimo, e a “Ventdelplà”. Nel 2015 recita nella fiction “La dama velata” e interpreta il ruolo di Anita.
Ma è nel 2017 che Ursula diventa un’attrice riconosciuta a livello internazionale: grazie a Netflix diventa una delle protagoniste della premiatissima serie spagnola “La casa di carta“: nel ruolo di Tokyo, la miccia del gruppo, Ursula si fa amare dal grande pubblico.
Ottiene poi anche un ruolo per una pellicola cinematografica “Como Sobrevivir a una Despedida?”.
Bella e Femminista
Ursula Corberó si definisce una femminista, sta dalla parte delle donne e non perde occasione per ricordarlo. Lo fa anche attraverso i suoi canali social, come Instagram di cui ormai è una regina. La sua pagina conta quasi 12 milioni di utenti che seguono attivamente la quotidianità dell’attrice.
Proprio su Instagram si trovano degli scatti sensualissimi che la ritraggono in pose provocanti che ammaliano i fan. Ecco alcuni esempi dove la bella Ursula sfoggia un fisico scolpito da fare invidia. In questi scatti si nota un grande feeling con l’obiettivo della fotocamera: Tokyo conquista tutti con una personalità esplosiva e un corpo da favola.