Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Jovanotti, incidente durante l’allenamento: la foto che preoccupa i fan [FOTO]

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ama profondamente lo sport e investe tutta la propria energia nelle passioni e nel lavoro. Che sia sul palco o fuori e in giro per le strade d’Italia, si dimostra sempre sorridente e vitale. Un cantante senza età, dal profilo giovane e un tantino ribelle.

Nelle ultime ore, però, il cantante ha pubblicato una foto che sta preoccupando milioni di fan. In molti stanno cercando di avere notizie sul piccolo incidente che lo ha coinvolto. Ma vediamo insieme la foto pubblicata dallo stesso Jovanotti  sul suo profilo Instagram questa mattina, 29 Ottobre 2019.

Jovanotti: «Mi ero dimenticato della forza di gravità» [FOTO]

Molti followers, fra i quali anche alcuni colleghi di Jovanotti, come Elisa Toffoli, Linus e Giovanni Vernia hanno manifestato il loro affetto e anche un po’ di preoccupazione lasciando qualche commento sul profilo Instagram. Il cantante che, durante l’estate ha invaso le spiagge più belle d’Italia con dei concerti, ha avuto un piccolo incidente questa mattina di fine ottobre, molto probabilmente con la sua bici. Un allenamento che si è concluso bruscamente con una notevole caduta e il post, successivamente scritto su Instagram, si è diffuso sul social a macchia d’olio e in pochissimo tempo:

Buongiorno!!!! Mi ero dimenticato per un attimo che sulla terra esiste la forza di gravità e lei me lo ha ricordato 😂🤕(non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti).

Una dimenticanza che gli è costata qualche bel punto sul viso. Nonostante cerchi di sorridere e sdrammatizzare l’accaduto con qualche battuta, la sua espressione è ancora molto sofferente.

Un cerottino curioso di Hello Kitty “preso in prestito” dalla figlia Teresa ed ecco che tutto passa. La guarigione è accompagnata da un deciso e incoraggiante hashtag “#sivoooola “.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio