Eva+Henger+rifiuta+il+confronto+con+Lucas+Peracchi%3A+%C3%A8+bufera+a+%26%238220%3BLive+non+%C3%A8+la+d%26%238217%3BUrso%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/10/29/henger-rifiuta-il-confronto-con-peracchi-e-bufera-a-live-non-e-la-durso/amp/

Eva Henger rifiuta il confronto con Lucas Peracchi: è bufera a “Live non è la d’Urso”

La storia che coinvolge Eva Henger, sua figlia Mercedesz e Lucas Peracchi sembra non avere mai fine. Nella puntata di ieri sera di “Live non è la d’Urso” avrebbe dovuto avere luogo un nuovo incontro tra i due, ma qualcosa è andato storto e la Henger ha inviato una lettera

Eva e Lucas: Barbara d’Urso li invita al confronto in ascensore

La diatriba tra l’ex tronista e la bella Eva Henger prosegue ormai da settimane: lei si batte perché convinta che la figlia, Mercedesz, possa essere in pericolo frequentando Peracchi; dal canto proprio, Lucas si difende dichiarando di amare la ragazza e che mai potrebbe farle del male.

Partendo proprio da questi presupposti arriva l’invito di Barbara d’Urso: alla conduttrice sarebbe piaciuto avere entrambi in studio per permettergli di confrontarsi e di valutare entrambe le posizioni.

Peracchi si presenta in studio, pronto a sostenere la propria opinione e a difendersi dalle accuse. Eva Henger, invece, non era presente, ma al suo posto c’era una lettera. 

Una lettera misteriosa

Lucas Peracchi viene invitato dalla conduttrice a leggere la lettera inviata da Eva Henger“Lo scorso mercoledì su giornali e siti è uscito fuori che Lucas mi aveva denunciata, ieri a Domenica Live ha detto di non averlo fatto. Su consiglio del mio avvocato ho scelto di non venire a “Live non è la d’Urso” per capire cosa è successo davvero. Intanto vorrei che fosse utilizzata la macchina della verità su Lucas”

La reazione dell’ex tronista non si è fatta attendere: adirato per le parole della suocera, Peracchi ha scelto di dichiarare guerra aperta, informando che si sarebbe rivolto a dei legali e che avrebbe tirato fuori la verità.

Un epilogo incerto

E’ chiaro che siamo lontani dalla fine; la lite tra le parti sembra essere sempre più accesa e nemmeno l’ascensore di Barbara d’Urso è riuscita a placare gli animi. 

 

Exit mobile version