Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Ludovica Valli furiosa, la verità di Loretta Goggi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle dichiarazioni amare di Ludovica Valli, delle parole di Loretta Goggi su Raffaella Carrà, della gelosia di Juliana Moreira e del ritorno di Maurizio Costanzo.

 

LUDOVICA VALLI: L’ex tronista e attuale influencer, nonché autrice del libro “Di troppo cuore”, è tornata a far parlare di sé per un’intervista A “Vieni da me” in cui racconta del rapporto difficile che ha con il padre. L’assenza di mio padre ha condizionato il mio carattere, che è ribelle ma anche molto fragile. Non ho avuto quella protezione che di solito hanno le figlie femmine. Le mie sorelle più grandi mi escludevano e io sono sempre stata molto legata a mia madre e a mia nonna Rema”. Caterina Balivo lascia che lo sfogo della Valli prosegua: “Non perdonerò mai mio padre. Oggi è difficile costruire un rapporto con lui, soprattutto perché sono già grande, ho le mie consapevolezze. Per me è uno sconosciuto, non sa nulla di me, non saprei di cosa parlare con lui”, ha aggiunto.

Ludovica Valli

LORETTA GOGGI: Se qualcuno ancora pensava che tra Loretta Goggi e Raffaella Carrà ci fosse una accesa rivalità, si sbaglia di grosso. A “Tv Sorrisi e canzoni” la Goggi ha raccontato: La rivalità non esisteva. In realtà io non avevo niente a che vedere con la danza di Raffaella, venivo dalla prosa, sono stata scelta perché Baudo mi aveva sentito fare delle imitazioni. Ai giornali in quel periodo faceva comodo pensare che potessi essere una che spodestava Raffaella Carrà. Ma non era nelle mie intenzioni, i nostri erano mondi diversi”. Alla vigilia dell’intervista di cui sarà protagonista la Goggi in “A raccontare comincia tu”, la cantante aggiunge: “amicizia è una parola seria, siamo buone conoscenti. E c’è dell’affetto”.

JULIANA MOREIRA: Nessuno può farla franca, lo scherzo de “Le Iene”, prima o poi, colpisce tutti. Questa volta è toccato alla bella showgirl brasiliana, vittima di uno scherzo crudele che l’ha fatta soffrire. Gli spoiler rivelano di una scenata di gelosia nei confronti del marito, nonché complice della trasmissione, Edoardo Stoppa: pare proprio che “Le iene” abbiano puntato sulla gelosia di Juliana nei confronti del marito e che la finta pretendente, attrice assoldata per l’occasione, se la sia vista brutta!

MAURIZIO COSTANZO: Torna su canale 5 il re di Mediaset. Costanzo è pronto per una nuova stagione del “Maurizio Costanzo Show” che andrà in onda a partire da stasera, martedì 29 ottobre, in seconda serata. Primo e attesissimo ospite: Luigi Di Maio. Una stagione che si preannuncia spettacolare.

Pulsante per tornare all'inizio