Nonostante sia ancora in corso la diatriba con sua figlia e il suo fidanzato Lucas Peracchi, sui social Eva Henger preferisce non parlare della questione e condividere con i suoi fan foto di momenti felici, in cui mostra il suo corpo da urlo. La donna, forse proprio per lo stress causato dall’esposizione mediatica attuale, ha sicuramente bisogno di rilassarsi e lo sta facendo godendosi appieno il caldo di questo insolito autunno.
Eva condivide spesso su Instagram gli scatti delle sue vacanze fatte di relax, allegria e tranquillità e questi post la ritraggono in abiti o in costumi sempre particolarmente sensuali e accattivanti.
Lato b da urlo
Nonostante la Henger abbia quasi 47 anni, il suo corpo non sembra aver accusato minimamente lo scorrere degli anni. In questo post Instagram le sue curve spaziali sono perfette ed il suo lato b, in primo piano nella foto, è davvero esplosivo. Lo scatto la ritrae di spalle, in una posa sensuale sotto ad una cascata d’acqua: più relax di così non si può. Le braccia alzate e la mano che tocca sensualmente i capelli biondissimi rendono lo scatto ancora più hot, ma l’attenzione viene sicuramente catturata dai glutei rotondi e allenatissimi. Eva, qual è il tuo segreto di bellezza? Sicuramente Madre Natura è dalla sua parte, ma anche lei ci mette del suo seguendo un regime alimentare sano e praticando sport.
Fisico perfetto
Molto spesso, specialmente nel periodo estivo, abbiamo visto la Henger posare con costumi interi e alla moda, ma questa volta la donna ha sconvolto tutti i suoi fan con un bikini succinto e a vita alta. Il suo fascino non tramonta mai, come anche il suo fisico perfetto e i fan e followers non possono far altro che riempirla di complimenti e di commenti positivi ed estasiati. In poche ore, infatti, lo scatto fa in pieno di like e messaggi d’affetto.