Elisabetta Canalis atomica in versione casalinga: fisico da dieci e lode [VIDEO]
Raramente una casalinga è stata sensuale come Elisabetta Canalis. In alcune delle ultime stories pubblicate sul proprio profilo Instagram (sul social network la potete trovare con il nickname di @littlecrumb_) la showgirl si è fatta riprendere mentre si dedica alle faccende domestiche. Una serie di video che hanno fatto velocemente il giro del web per due motivi. Il primo è perché riescono a smentire un noto pregiudizio secondo il quale i personaggi del mondo dello spettacolo hanno tutti una schiera di domestici che lavora nelle loro case, permettendo così alle star di condurre una vita fatta di agiatezza, lontani da tutte quelle fatiche che fanno parte della quotidianità.
Elisabetta Canalis: donna perfetta?
Il secondo motivo che si nasconde dietro il successo ottenuto dalle stories pubblicate da Elisabetta Canalis sul proprio profilo Instagram è la sua scelta dell’outfit per dedicarsi alle faccende domestiche. Un vestiario tanto inusuale per la maggior parte delle casalinghe quanto comodo e sensuale: reggiseno sportivo e culotte. Capelli raccolti in una treccia e mocho alla mano, la showgirl ha letteralmente fatto impazzire i propri fan, diventando in poco tempo emblema della donna perfetta. Sensuale, con un fisico scolpito e delle curve pazzesche, una carriera affermata nel mondo dello spettacolo, ma anche capace di impegnarsi per mantenere la casa in ordine.
La mania per il pulito
Nei video pubblicati tra le stories del proprio profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha infatti dimostrato di avere una vera e propria ossessione per la pulizia della casa. «Odio quando le persone camminano in casa con le scarpe, quando sgocciolano per terra e ci camminano sopra», ha dichiarato, stizzita, la showgirl mentre passava lo straccio sul pavimento della propria casa a Los Angeles. Una, in particolare, la cosa che più la fa uscire di testa: quando i suoi cani fanno la pipì dietro ai mobili, un problema che chiunque abbia in casa un animale domestico si è ritrovato ad affrontare. «Quello è davvero il male, divento folle», ha concluso l’ex velina.