Eliana Michelazzo bollente: la svolta sensuale lascia i fan senza parole [FOTO]
Grande svolta per Eliana Michelazzo che, proprio come la sua ex socia Pamela Prati, ha deciso di reinventarsi prima come donna e poi come professionista. Dopo essere stata per mesi sotto l’abbagliante luce dei riflettori con il giallo mediatico di Mark Caltagirone, la Michelazzo è stata male per un po’, dicendosi molto provata dallo stress subito e dal polverone che l’aveva travolta.
Ma adesso sembra essere iniziata una nuova stagione per lei, che a partire dal suo profilo Instagram ha iniziato a reinventarsi proponendo un’immagine di sé raggiante e sensuale.
Eliana Michelazzo: nuova vita, nuovo fascino [FOTO]
Se è vero che una donna cambia vita partendo dai capelli, nel caso di Eliana Michelazzo il cambiamento ha toccato tutta la sua immagine. Dopo il red carpet alla Festa del Cinema di Roma, occasione in cui ha sfoggiato un look elegante ma molto sensuale, Eliana ha pubblicato un ultimo scatto decisamente osé: eccola indossare un abito Moschino aderente e succinto, che mette in risalto tutte le sue curve mozzafiato. Curve che, forse, nel delirio del ciclone mediatico che l’ha colpita, i fan non avevano avuto modo di notare.
Eppure adesso Eliana sfoggia un corpo da urlo, più sexy che mai: fianchi morbidi, braccia toniche e soprattutto seno generoso e ben valorizzato dal corpetto del vestito. Lo sguardo provocante è la chicca migliore di uno scatto così stuzzicante. I commenti arrivano puntuali sotto la foto, tra stupore e ammirazione: “Sembri Cleopatra”; “Sono senza parole per la tua bellezza”; “Ma quanto sei sexy”; “Sei uno schianto”; “Sguardo magnetico”.