Cecilia Rodriguez esagerata in intimo, addominali di marmo e seno esplosivo [FOTO]
Ormai non ci sono più dubbi: Cecilia Rodriguez è una delle donne più belle dello spettacolo italiano! La sorella minore di Belen, infatti, ha di recente pubblicato uno scatto in cui indossa solo un completino intimo. Impossibile non restare abbagliati dal suo fisico perfetto e dalle sue curve esplosive.
Addominali di marmo, gambe toniche e lato b in mostra… in poche ore Cecilia fa il pieno di like e commenti. Per lei, infatti, più di 120mila cuoricini su Instagram, oltre a una miriade di messaggi. “Credeteci nei vostri sogni perché diventano realtà”, scrive la bella modella, che di recente ha posato per un servizio fotografico a tema jungle decisamente sexy. “Sei fenomenale!”, le scrivono i fan.
Cecilia Rodriguez è senza dubbio una bellezza mozzafiato. E le bellezze vere, si sa, lo sono anche senza filtri o trucco. Oltre ad avere un bellissimo viso, la sorella minore di Belén ha anche un corpo stratosferico, che di tanto in tanto si diverte a mettere in mostra sui social, mandando in tilt il web.
Che sia bellissima quanto sua sorella è fuori discussione. L’apprezzamento sotto le sue foto e la schiera di fan che seguono ogni sua mossa, ne sono la prova. Di tanto in tanto viene però messa in discussione la naturalezza di tanta bellezza. Come nel caso di Belen, anche quando si parla di Cecilia si finisce sempre a dubitare della “autenticità” delle sue curve. Per ricredervi sulla sua bellezza al naturale, però, basta guardare una sua foto struccata (e dopo l’influenza!).
Cecilia Rodriguez incredibile senza trucco: lo scatto spiazza i fan [FOTO]
Si può essere belle anche appena sveglie e dopo l’influenza? Beh, se sei Cecilia Rodriguez la risposta è sì. La sorella minore di Belen ha deciso di mostrarsi al proprio pubblico senza bisogno di indossare make-up né filtri, ha postato su Instagram una foto in cui appare proprio così com’è. Al naturale. E la sua bellezza ha talmente sconvolto i fan da far nascere un grido di invidia: che fortunato che sei, Ignazio Moser! “È andato tutto bene! Nel frattempo noi ci amiamo da morire, che penso che per guarire sia un bel modo”, scrive Cecilia come didascalia alla foto, lanciando un messaggio d’amore al suo cagnolino.