Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carolina Stramare, Miss Italia è atomica tra le trasparenze: lato b esplosivo [FOTO]

Carolina Stramare è stata eletta Miss Italia 2019 da pochi mesi, ma i suoi scatti su Instagram fanno già il pieno di like. Sul social, infatti, ha già più di 150mila followers. E come potrebbe essere altrimenti? La sua bellezza mediterranea è decisamente incantevole. Occhi verde intenso, lunghi capelli castani e fisico mozzafiato: un vero spettacolo! Classe 1999, è ormai richiestissima come modella. Proprio di recente l’abbiamo vista sfilare sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, di nero e trasparenze vestita e con l’immancabile corona da Miss in testa. 

Atomica tra le trasparenze [FOTO]

In questo scatto Carolina Stramare indossa un body nero trasparente, decisamente striminzito, che mette in mostra il suo lato b esplosivo. In poco tempo lo scatto raggiunge i 20mila like e viene sommerso da commenti di affetto e ammirazione dei suoi tanti fan. “Ma cosa sei?”, scrive qualcuno. “Meraviglia della natura!”, è il commento di un altro fan. Insomma, la sua bellezza non passa di certo inosservata e lo scettro di più bella d’Italia sembra decisamente meritato!

Carolina Stramare torna single 

Carolina Stramare è stata eletta Miss Italia qualche mese fa e la sua vita è stata letteralmente travolta dagli impegni televisivi. Ai tempi della vittoria del concorso di bellezza, la 20enne di Vigevano aveva detto di essere fidanzata da oltre un anno con Alessio. Le cose, però, sono cambiate in fretta in questi mesi e questo ha avuto delle ripercussioni sulla sua vita sentimentale.

Come la stessa Carolina ha raccontato al settimanale “DiPiù”, infatti, la storia sta vivendo un momento di pausa: “Ci sentiamo tutti i giorni, parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene. Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano“, ha spiegato la ragazza. Che poi ha aggiunto: “Ora devo pensare un attimo a me e basta”. La coppia starebbe dunque vivendo un momento di riflessione, ma le parole di Carolina non lasciano ben sperare per il futuro: “Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.

Pulsante per tornare all'inizio