Avete+mai+visto+la+moglie+di+Claudio+Bisio%3F+Ecco+chi+%C3%A8+Sandra+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/29/avete-mai-visto-la-moglie-di-claudio-bisio-ecco-chi-e-sandra-foto/amp/

Avete mai visto la moglie di Claudio Bisio? Ecco chi è Sandra [FOTO]

Claudio Bisio è uno dei comici e attori più apprezzati del panorama televisivo italiano. Da oltre vent’anni è legato alla giornalista Sandra Bonzi, con cui ha avuto due figli: Alice e Federico.

Ecco chi è Sandra, la moglie di Claudio Bisio [FOTO]

Sandra è nata nel 1964 a Bolzano e collabora con settimanali come Donna Moderna e Repubblica. Il primo incontro fra Sandra e Claudio è avvenuto a Milano, in un locale, nel 1992: “Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina“, ha raccontato lei tempo fa in un’intervista, mentre Bisio parlando del primo incontro ha detto: “Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze”.

I due si sono sposati nel 2003 vicino Firenze e sulle nozze Bisio ha raccontato un aneddoto divertente: “Il matrimonio ha risolto tante beghe burocratiche. Ed estintore a parte, è stato divertente“. “Le ha volute lui, le candele“, ha spiegato Sandra, “Stava incendiando l’agriturismo dove abbiamo festeggiato le nozze“. La coppia ha due figli: Alice e Federico, nati rispettivamente nel 1996 e nel 1998.

Claudio Bisio e Sandra Bonzi, romanzo e figli

Bisio e la Bonzi sono diventati genitori di Alice e Federico molto prima di sposarsi: “I figli sono stato il primo a desiderarli, anche perché ho sette anni più di lei“, aveva dichiarato lui nel 2008. Dopo la nascita della primogenita Alice, l’attore fu costretto a restare in Ucraina cinque mesi per girare il film “La tregua”. Da allora, per molti anni non ha più accettato proposte di lavoro che prevedessero lunghe assenze.

Claudio e Sandra hanno scritto un libro intitolato Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata. Il romanzo è in parte autobiografico e descrive le difficoltà incontrate dalla coppia con ironia, sottolineando i diversi punti di vista.

Exit mobile version