La popolarità di Gabriella Pession è cresciuta grazie alla partecipazioni a serie cult come “Don Matteo” e film come “Ex-Amici come prima“. Nel 2014 l’attrice italo americana ha avuto un figlio dal collega Richard Flood , che ha sposato nel 2016.
Ecco chi è Richard Flood, il marito di Gabriella Pession [FOTO]
Richard Flood è nato nel 1982 a Dublino ed è un attore. Noto principalmente per il ruolo di Tommy McConnel, personaggio principale di Crossing Lines, serie in cui ha conosciuto Gabriella Pession, di cinque anni più grande di lui.
Dopo nemmeno due anni insieme, è nato il loro primo figlio Giulio, venuto alla luce nel 2014. Nel settembre 2017, Richard e Gabriella si sono sposati a Portofino. A festeggiare con la Pession le amiche di sempre Francesca Cavallin, Giuliana De Sio e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova.
Qualche settimana fa, Gabriella ha annunciato sui suoi social che il marito è entrato a far parte del cast di Grey’s Anatomy 16, famosa serie statunitense. Nella descrizione della foto la Pession ha sottolineato che sia lei sia il marito in questo momento stanno ricoprendo il ruolo di un medico, lei, infatti, interpreta Tosca Navarro nella fiction Oltre la Soglia, che andrà in onda su Canale 5 dal 6 novembre 2019. Prima di incontrare Flood, Gabriella ha vissuto una lunga storia d’amore con l’attore Sergio Assisi, terminata nel 2012.
Gabriella Pession ha dichiarato che, nonostante le loro diversità, suo marito le ha stravolto la vita in positivo, donandole un equilibrio che prima le mancava:
“Siamo diversissimi, io sono passionale vulcanica, emotiva, zero pragmatica. Lui è riflessivo, sensibile, taciturno, logico. Ma vogliamo fare lo stesso cammino di vita. Venivo da esperienze difficili, ma mi sono fatta anche 12 anni di analisi. Ho letto tutto sui narcisi. Mio marito non lo è! È timido, non vuole apparire. Fa questo lavoro con approccio artigianale, di studio“.