Beyoncé è la regina indiscussa del R&B. Nel 2017 è stata eletta dalla rivista Forbes una delle cantanti più ricche del mondo. Tra le sue proprietà rientra la residenza Pond House, dove vive con il marito Jay-Z e i loro tre figli: Blue Ivy, Rumi e Sir.
Per il loro ultimo lussuoso acquisto, Beyoncé e suo marito Jay-Z hanno optato per una dimora negli Hampton, una delle zone più esclusive degli Stati Uniti. La residenza è denominata Pond House, ed è una delle proprietà storiche di East Hampton; la villa è stata progettata da Stanford White, architetto di fama mondiale.
Circondata da 17 acri di terreno, la dimora occupa una superficie di circa 1100 metri quadrati e si affaccia direttamente sulla laguna di Georgica Pond. La villa dispone di sette stanze da letto, nove bagni ed un infinity pool. Non manca una dependance per gli ospiti di 170 metri quadrati con zona living, cucina, due camere da letto e un bagno. I colori chiari sono predominanti: cucina con isola centrale color panna che contrasta con il parquet, vista sulla zona living dai soffitti alti e dettagli eleganti come i due camini finemente intagliati, posti uno di fronte l’altro.
Il lavoro di restauro ha reso la villa ancora più lussuosa, con il pavimento in legno naturale e le vasche da bagno intagliate a mano da artigiani veronesi in blocchi di pregiato marmo.
C’è un curioso aneddoto riguardante la dimora: i precedenti proprietari, non contenti dell’esposizione del salotto (a nord) hanno letteralmente sollevato e fatto ruotare la casa di 90 gradi per garantire alla zona living l’affaccio ad ovest, sull’acqua. Proprio per questo motivo, la casa era stata messa sul mercato con un prezzo che si aggirava intorno ai 40 milioni di dollari ma è stata venduta per 26 milioni di dollari.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More