
Il palinsesto della nuova stagione Rai si sta in questi giorni ultimando, ma le indiscrezioni circa nuovi e vecchi programmi stanno già facendo chiacchierare il web e i fan di alcuni dei conduttori più amati. Risaputo infatti che lo storico programma “C’è posta per te“, dovrà vedersela con la nuova serie “Meraviglie“: entrambe andranno in onda il sabato sera. Milly Carducci invece condurrà un programma tutto nuovo, chiamato “The masked singer“; inoltre anche Fiorella Mannoia e Paolo Conte continueranno ad essere presenti sui piccoli schermi degli italiani. L’indiscrezione più scottante riguarda però Antonella Clerici.
La Clerici torna in tv?
Antonella Clerici ha passato proprio ultimamente un periodo non troppo roseo, le mancava la TV, infatti ha dichiarato: “mi manca un po’ la tv perché mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza motivazione. Mi manca di non poter avere della progettualità, se non per cose piccole, quando ero abituata a cose più importanti. Alla fine però ho pensato che è giusto così. Mi fermo, rifletto e magari mi vengono delle idee che quando ero presa con la frenesia della vita televisiva non mi venivano. Per cui tra poco sarò pronta per nuove e grandi avventure.”
Le nuove e grandi avventure sembrano essere arrivate veramente per la storica conduttrice della Rai: secondo le indiscrezioni riportate da “TvBlog”, infatti, la Clerici tornerà in prima serata in un nuovo programma. Ancora è tutto in fase decisionale, ma una cosa è sicura: i fan di Antonella la rivedranno presto.
Cosa sappiamo
Quale programma condurrà la Clerici? Le idee sono molte e spaziano da una nuova edizione di “Sanremo Young” al ritorno di “Ti lascio una canzone”. Le uniche cose certe sembrerebbero essere la serata e l’orario: il nuovo programma occuperà la serata del venerdì sera e andrà in onda subito dopo la “Corrida”.