Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 29 Ottobre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 29 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

A scuola si è tenuta la giornata in memoria di Mimmo e Maurizio. Arianna, indecisa sul partecipare o meno, all’ultimo decide di partecipare e di parlare dell’accaduto ai compagni di classe dei due ragazzi. Anche Michele la pensa come Arianna e si augura che i suoi studenti abbiano dato il giusto peso alle parole di riflessione di Arianna. Marina e Fabrizio nel frattempo hanno superato le loro divergenze, grazie all’improbabile e involontario aiuto di Alberto. Cosa avrà mai fatto Alberto per far tornare il sereno nella coppia? 

Diego si è costituito e pende su di lui l’accusa di tentato omicidio, Raffaele aveva provato a fermarlo, ma Diego non gli aveva dato ascolto. Raffaele teme l’esito delle perizie effettuate sulla macchina di Aldo, ma non caso le cose dovessero andare nel verso sbagliato c’è qualcuno disposto a difenderlo: Niko e Susanna

Anticipazioni Un Posto al Sole del 29 Ottobre 2019:

Al bar Vulcano si presenta una persona misteriosa, mentre a casa Boschi l’atmosfera si rasserena. Giulia, ascolta i consigli della figlia a non accettare i consigli di Denis sulla proposta di una relazione aperta. Angela propone a Franco di partecipare ad alcune lezione di swing, ma non sappiamo se Franco passerà da pugile a ballerino. 

Niko e Susanna sono impegnati nella difesa di Diego nel processo per tentato omicidio. I due giovani avvocati attendono l’esito della perizia sulla macchina del Giordano. Diego all’improvviso ricorda un volto e corre da Niko a raccontargli questo dettaglio. Sarà la carta decisiva per scagionarlo?

 

Pulsante per tornare all'inizio