Cose da Vip

Alba Parietti prima e dopo il chirurgo estetico: “Non lo rifarei” [FOTO]

Alba Parietti ha raccontato in diverse occasioni di aver ceduto a qualche ritocchino estetico per sentirsi più bella, sicura e perfetta. 

Pentita? Un po’ sì

Alba Parietti si è sottoposta a diversi interventi per modificare il suo viso ed il suo corpo, primi tra tutti una mastoplastica additiva, una rinoplastica e un rimodellamento labbra. Oggi, nonostante sia contenta del suo aspetto, la donna ha ammesso di essere entrata nel club delle pentite della chirurgia. Parlando delle sue labbra, rifatte da giovanissima, ha infatti affermato: “Tornassi indietro non le rifarei, ma avevo 28 anni e oggi che ne ho 53 fanno parte di me”. In un’intervista a “La Stampa” aveva anche ammesso: “Quella della bocca era una vera fissazione, tutti i miei idoli ce l’avevano grande, Mick Jagger, Brigitte Bardot, per me era sinonimo di bellezza. Così me la sono rifatta”. Sempre al quotidiano aveva parlato del suo intervento al seno: “Adesso rivorrei il mio seno da ragazza, ma, per fortuna, non l’ ho rifatto troppo, e non è mai stato un grande problema. Dopo la gravidanza era un po’ sceso”.

La crociata contro la retorica

Nonostante si sia rifatta, Alba Parietti è sempre stata sincera riguardo il suo rapporto con il chirurgo ed ha sempre combattuto contro la falsa retorica di alcune sue colleghe. Ha affermato: “Molte si riempiono la bocca di retorica. Dicono che loro mai, nessun ritocco, sono contrarie. Ma smettetela, si vede lontano un miglio. Rilasciano interviste e poi corrono dal chirurgo“. La showgirl italiana ha infatti detto di non sopportare le donne che negano di essersi rifatte, ma che a più di 40 anni non hanno neanche una ruga. 

Pulsante per tornare all'inizio