Adele è una cantante eccezionale e anche una donna bellissima. La sua è stata un’incredibile trasformazione: ricordate come era prima? Ecco le foto che mostrano il cambiamento.
Adele, incredibile trasformazione fisica
Adele è apparsa nelle ultime occasioni come una donna completamente nuova. Il suo fisico è cambiato notevolmente negli ultimi tempi, grazie ad una visibile perdita di peso. All’ultimo evento in cui si è apparsa, il compleanno di un collega rapper, la cantante ha sfoggiato un look da favola e un fisico “irriconoscibile”.
Non è di certo il peso ad averla resa più sensuale, dal momento che era un’icona della bellezza anche prima. Ma la nuova silhouette si accompagna a un nuovo stile che riguarda anche il trucco e l’abbigliamento. Nell’insieme il risultato è quello di una vera e propria femme fatale. Ma ricordate come era agli inizi della sua carriera?
La [FOTO] di come era quando è diventata famosa
Stile anni ’50 e occhi da cerbiatta sono certamente le prime caratteristiche che vengono in mente se si pensa ad Adele. Il suo look è cambiato notevolmente nel corso degli anni, ma non il suo stile, né la sua voce. Proprio la voce, infatti, ha conquistato da subito il pubblico che se ne è innamorato.
Il suo corpo, invece, ha subito dei drastici cambiamenti, al punto che sembra impossibile pensare che sia la stessa persona. E’ una donna del tutto diversa quella che appare nelle foto di appena 10 anni fa. Ecco ad esempio come era nel 2008, quando si presentò ai The Brit Awards:
Nel 2011 la sua fama raggiunge l’apice con Rolling in the Deep, e allo stesso evento, i The Bret Awards, mostra la sua prima metamorfosi: da cantante è già diventata una diva. Ecco la foto:
Insomma Adele ha dimostrato la capacità di sapersi rinnovare e trasformare in continuazione. Cosa riserverà per il futuro?
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la mamma di Chiara Ferragni? Sembrano sorelle [FOTO]