Temptation Island Vip, il primo matrimonio. Ecco chi si sposerà [FOTO]
La seconda stagione del docu-reality “Temptation Island Vip” si è conclusa durante la serata di lunedì 14 Ottobre 2019. Condotto da Alessia Marcuzzi, il reality ha messo a dura prova molte coppie partecipanti, portando inoltre al capolinea alcune longeve storie d’amore. Un rapporto che ha sentito improvvise “scosse di terremoto”, soprattutto nelle ultime puntate, è stato quello di Anna Pettinelli e del compagno Stefano Macchi. La simpatia che ha dimostrato quest’ultimo nei confronti della tentatrice Cecilia ha causato in Anna dubbi e incertezze, tanto da richiedere il falò per un imminente confronto. Cosa sarà mai successo dopo?
Fiori d’arancio al varco?
Nelle ultime dichiarazioni rilasciate sul settimanale “Gente”. la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli ha raccontato che le liti sono proseguite anche dopo il reality, che li ha visti comunque uscire insieme.
“I litigi sono continuati. Ho avuto bisogno di parlarne, discutere, anche litigare. Sicuramente questa esperienza ci è servita per conoscerci di più e per dirci che non potremmo vivere l’uno senza l’altro”.
I diciotto anni di differenza non sono mai stati un problema, anche perché insieme non notano nessuna differenza anzi, si completano. Durante l’esperienza vissuta a Temptation Island Vip, Anna Pettinelli si è mostrata gelosa e questo nuovo profilo della conduttrice non ha dato fastidio al compagno anzi, Stefano ha ammesso di essersi sentito molto amato.
Passata questa importante prova ce ne sarà un’altra per la coppia, ma questa volta sena tentatrici o tentatori a stuzzicare la loro quotidianità! Già, perché Anna e Stefano, dopo il fatidico “sì” detto reciprocamente alle Maldive un anno fa, hanno deciso di programmare un vero matrimonio in Italia. Ora non ci resta che aspettare per scoprire gli outfit e addobbi matrimoniali, che di sicuro lasceranno a bocca aperta i fan!