Pier Silvio Berlusconi si sposa, la decisione è arrivata?
Nozze’ ufficiali per Pier Silvio Berlusconi, che è stato proclamato cittadino onorario della ‘perla del tigullo’ in una cerimonia ufficiale all’insegna dei sorrisi. Un grande onore per il vicepresidente Mediaset, innamorato della ‘sua’ Portofino fin dalla nascita. È lì che Pier Silvio è stato bambino e lì che ha deciso di far crescere i suoi bambini, insieme alla sua splendida Silvia Toffanin, raggiante e orgogliosa accanto a lui anche in questa importante giornata.
“Per l’impegno e l’amore mostrati dopo il nubifragio di un anno fa”: questa la motivazione ufficiale della sua proclamazione a cittadino onorario. E non sarà il matrimonio effettivo tra lui e la Toffanin ma sancisce senz’altro, con lo stesso impegno e lo stesso amore, un legame di fiducia decennale con un luogo che protegge e culla la loro famiglia da sempre.
I due, che si conoscono da più di 20 anni, solo qualche settimana fa si sono concessi un momento di relax su una spiaggia di Portofino in compagnia degli amatissimi due bimbi Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia, che oggi ha tre anni. La coppia, come testimoniano le foto pubblicate su Oggi, appare affiata ed innamorata, anche se i fiori d’arancio, al momento, sono ancora ben lontani. In molti si chiedono perchè il vicepresidente Mediaset non si sia ancora deciso a chiedere la mano della sua bella.