In una recente intervista Paolo Bonolis, parlando della sua carriera, ha rilasciato alcune rivelazioni inedite sul suo storico compagno di avventure televisive, Luca Laurenti. Il conduttore romano ha infatti parlato del modo in cui vive il maestro dall’ugola d’oro. E dalle affermazioni di Bonolis è emersa un aspetto particolare e bizzarro sulla vita della spalla destra di Paolo.
Secondo le dichiarazioni fatte dal marito di Sonia Bruganelli pare che il maestro Luca Laurenti non viva in maniera consueta la sua vita. Affermando di voler molto bene al suo braccio destro, Paolo Bonolis ha lasciato trapelare il modo originale di vivere del maestro.
Le dichiarazioni di Paolo Bonolis su Luca Laurenti
Intervistato da Massimo Giletti nel corso della sua trasmissione Non è L’Arena, in onda su La7, il conduttore di Avanti un Altro ha parlato della sua vita privata, facendo riferimento sia alla moglie Sonia Bruganelli che all’amico, prima che braccio destro, Luca Laurenti. Il conduttore romano ha rivelato a Giletti: “Lui (il maestro Laurenti) vive una sua esistenza diversa dalla consuetudine, in un mondo tutto suo. Lui è così. Vive un suo modo di vedere diverso, questo lo rende molto vero ed è la chiave del suo successo”. Bonolis e Laurenti sono colleghi e amici da oltre trent’anni e il loro rapporto è solido da sempre. Paolo rivela poi a Giletti: “Per me è una forza e poi gli voglio un bene dell’anima, è così“. Mettendo a tacere con questo le voci che da tempo avevano insinuato aria di crisi tra i due.
Bonolis e Laurenti coppia storica
Impossibile non considerare Paolo Bonolis e Luca Laurenti una coppia storica. Al fianco l’uno dell’altro da decenni, hanno reso celebri diversi programmi della televisione italiana. I due hanno dato vita ad un solido sodalizio artistico agli inizi degli anni ’90. Bonolis e Laurenti hanno esordito come duo nel 1991 con il programma Urka! dal quale ha preso il via una serie di trasmissioni di successo in onda sia sulle reti Rai che Mediaset. Ricordiamo Sabato Notte Live del 1994, Fantastica italiana in onda dal 1995 al 1996, I cervelloni del 1996, Miss Italia nel Mondo sempre nel 1996. Il simpatico quiz in onda su Canale 5, Tira & Molla, che ha divertito i telespettatori dal 1996 al 1998. Nel 1997 il duo è stato protagonista del programma Il gatto e la volpe. A queste trasmissioni si aggiungono poi le numerose edizioni, in onda fino ad oggi, dei programmi di successo: Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? e Il Senso della Vita. Insieme inoltre i due sono stati in diverse occasioni dietro al bancone di Striscia la Notizia. Un duo intramontabile che non accenna e disgregarsi e che presto tornerà in televisione con l’edizione 2020 del programma di intrattenimento in onda in fascia preserale su Canale 5: Avanti un Altro.
LEGGI ANCHE: Gossip News: il dolore di Paolo Bonolis, la gratitudine di Caterina Balivo