Mina appare sui social: lo scatto diventa virale [FOTO]
Dopo anni di assenza, nella serata di domenica 27 ottobre, è apparsa sui social la famosissima e amatissima cantante Mina. L’artista è stata fotografata dalla figlia Benedetta Mazzini, sua secondogenita, nella loro casa a Lugano.
Foto a sorpresa
Mina è scomparsa dal palcoscenico da molto tempo e la foto pubblicata ieri dalla figlia Benedetta rappresenta un piccolo miracolo per tutti i fan dell’artista, che non aspettano altro che rivederla. La cantante, dopo tutti questi anni di assenza, viene fotografata di spalle vicino al fidanzato della figlia. I due sono seduti sul divano e guardano un video di gangsta rapper venezuelani, come scritto nella didascalia dalla stessa Benedetta. Lo scatto è diventato subito virale ed è stato commentato da tutti i fan dell’artista con grande affetto.
La foto ritrae la cantante in una scena di vita quotidiana: nessun evento, nessun concerto, nessun fronzolo e lusso. Mina osserva con curiosità il video in televisione che illustra un tipo di musica che oggi piace ai più giovani: il rap. La cantante apprezzerà questi nuovi generi musicali? Se lo stanno sicuramente chiedendo i suoi fan guardando il post di Benedetta, accompagnato da questa didascalia: “Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta venezuelani“.
Una nuova vita
Mina non si mostra più in pubblico dal 1978, anno del suo ultimo concerto e della sua ultima intervista. La cantante, inoltre, si è saputa ben nascondere anche dai paparazzi in tutti questi anni, che come dimostra la sorpresa per lo scatto postato dalla figlia, non sono mai riusciti a trovarla. Oggi la grandissima artista vive in Svizzera, più precisamente a Lugano, luogo in cui è stata scattata la foto e tutti i suoi fan sperano di rivederla sul palcoscenico almeno un’altra volta. In tutti questi anni di assenza dalle scene, però, Mina non ci ha privati della sua immensa voce e ha sempre partecipato attivamente a numerosi progetti musicali, su tutti quelli con il collega Adriano Celentano.