Cose da Vip

Amici Celebrities, Massimiliano Varrese contro Loredana Berté: “La sua maleducazione…”

Non ha potuto nascondere la propria delusione Massimiliano Varrese, arrivato a un passo dalla vittoria di “Amici Celebrities”, la prima edizione della versione vip del talent di Maria De Filippi, fortemente voluta dalla conduttrice e approdata a Mediaset questo autunno con grandissimo successo. A vincere è stata Pamela Camassa, mentre l’attore si è piazzato al secondo posto, tornando dunque a casa a mani vuote.

“Io distratto in finale dalla sua maleducazione”: Massimiliano Varrese polemico con Loredana Berté, dopo la sarcastica stroncatura della giudice speciale

Dietro la sconfitta di Massimiliano Varrese nella serata finale, ci sarebbe stato anche lo “zampino” della giuria, i cui giudizi durante la gara lo avrebbero distratto. In particolare, a criticare aspramente la sua performance è stata l’ospite Loredana Berté, che in una discussa scena ha deriso amaramente la prestazione del concorrente. “Prince dovrebbe uscire dalla tomba come zombie e venirti a strangolare“, il commento sarcastico della cantante di fronte alla sua versione di Kiss. Una stroncatura che ha segnato profondamente la serata del concorrente, portandolo a deludere proprio nel momento decisivo.

Nel corso di uno scambio social con i propri fan, Massimiliano Varrese ha ribadito, seppure pacatamente, il ruolo avuto da Loredana Berté nella sua sconfitta ad Amici Celebrities. Al commento di un fan, che sul profilo social del cantante aveva criticato le parole della giudice, lo stesso Varrese ha risposto così: “La performance dipende da tanti fattori del momento. Abbiamo avuto tantissimi problemi che non sto ad elencare, ma il fatto è che avrei dovuto sostenere altre 4 esibizioni dopo quella canzone. Ma la maleducazione della Berté mi ha distratto“. Massimiliano, però, non porta rancore: “Va bene così“, conclude il post.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio