Buon compleanno Eros! Il cantautore italiano oggi compie 56 anni e, per l’occasione, familiari e colleghi gli stanno dedicando un pensiero d’auguri su Instagram. Ma come la regola impone, sui social ogni pensiero va accompagnato da una foto. E in questo caso la foto-ricordo pubblicata da una sua amica ha lasciato tutti senza parole.
Eros Ramazzotti e Laura Pausini: lo scatto dal passato [FOTO]
Che Eros e Laura siano grandi amici non è certo un segreto, ma la dedica della Pausini per i 56 anni del collega ha comunque lasciato tutti senza parole. Una sorpresa che ha commosso i fan più nostalgici, probabilmente perché la cantante ha scelto uno scatto ripescato direttamente dal passato per augurare buon compleanno al suo amico:
“Caro Eros, qui eravamo a Amsterdam nel 1994 ed era la prima volta che vedevo un tuo concerto: ero tanto emozionata x essere lì ad applaudirti. Oggi sono felice di poterti fare gli Auguri non solo come mio idolo ma anche come amico! Buon Compleanno”.
Un aneddoto che ha colpito molto i fan, al solo pensiero che quella giovane ragazza di appena vent’anni, ancora ignara del futuro da star mondiale che l’avrebbe aspettata, nella foto fosse visibilmente emozionata accanto al suo ‘idolo’, così lo chiama lei. Diversissimi nell’aspetto rispetto a come li conosciamo ora, i due cantanti sono così giovani da sembrare quasi altre persone. E non dipende certo dall’età, ma da quell’ingenuità nello sguardo che, ritrovandola oggi, ha commosso il loro pubblico.
“Come eravate piccoli!!! e siete entrambi diventati due grandissimi nel panorama MONDIALE della musica! se non sbaglio poi Eros ti ha “passato” Paolo vero?? Ricordo che prima suonava con lui!” scrive subito un utente, e insieme a lui molti altri: “Bella giovinezza… Auguri Eros baci laura”; “Bellissime parole, come sempre. La star della porta accanto. Fortunato lui ad averti come amica. Felice lunedì tesoro”.