Laura Chiatti è donna bellissima e una mamma in carriera. L’attrice, infatti, si divide tra lavoro e famiglia. Oltre ai progetti in cinema e in tv, si prende cura dei due figli Enea e Pablo, nati dal suo amore con l’attore Marco Bocci, sposato nel 2014. Di recente ha condiviso su Instagram uno scatto in cui si mostra struccata. Impossibile non restare abbagliati dalla sua bellezza acqua e sapone! Occhi verdi, pelle chiara e distesa, look casual… Laura ama mostrarsi ai suoi fan anche nella sua vita quotidiana e loro la seguono con grande affetto. “Che occhi stupendi!”, “Ciao super donna!”, le scrivono i vari followers.
Una carriera in costante ascesa
Laura Chiatti è senza dubbio una delle attrici più amate e seguite del cinema e della televisione. Il suo debutto sul piccolo schermo risale ai primi anni 2000 (ricordata la serie “Compagni di scuola”, in cui interpretava la fidanzata di Riccardo Scamarcio?) ed è poi proseguita anche nelle sale cinematografiche. Tra i tanti progetti lavorativi a cui ha preso è impossibile dimentaricare “L’amico di famiglia” di Paolo Sorrentino e la serie tv “Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu”, accanto a Claudio Santamaria.
In molti, poi, ricorderanno il grande successo di “Ho voglia di te”, film tratto dall’omonimo libro di Federico Moccia, girato nel 2007 sempre al fianco di Riccardo Scamarcio, compagno di tante avventure lavorative. Ma al suo talento nella recitazione, Laura ha sempre affiancato quello canoro. La Chiatti, infatti, ha pubblicato due dischi. I suoi fan, poi, porteranno nel cuore l’esibizione con Al Bano al Festival di Sanremo del 2013, condotto da Fabio Fazio.
Le rivelazioni piccanti di Laura Chiatti
Di recente Laura Chiatti è stata ospite del programma di Rai 2 “Detto Fatto”. La celebre attrice, sposata da tempo con il collega Marco Bocci, è stata incalzata dalla conduttrice Bianca Guaccero su una dichiarazione rilasciata anni fa, secondo cui farebbe sesso due volte al giorno. Laura ha spiegato che quella era stata una battuta travisata dalla stampa, poi ha aggiunto che oggi, con due figli, le cose sono comunque cambiate: “Quando ci sono i bambini tutto un po’ cambia. Più che due al giorno, due alla settimana…”, ha chiosato l’attrice con la consueta ironia.