Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Gerry Scotti irriconoscibile: magro e con i capelli lunghi come non l’avete visto mai [FOTO]

Vi ricordate di Gerry Scotti da giovane? Spuntano alcuni scatti del conduttore ai suoi esordi e nelle foto degli anni Ottanta lo ‘zio Gerry’ è totalmente diverso: magro e con i capelli lunghi. Immagini amarcord che lo stesso presentatore aveva pubblicato qualche tempo fa sui suoi canali social ufficiali, e che oggi sono tornate ad essere virali. Un volto noto della televisione italiana, che dagli anni della gavetta ha subito una trasformazione notevole, rimanendo però un personaggio ironico e sensibile in grado di conquistare il cuore di migliaia di italiani.

Gerry Scotti ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissimo. Oggi è un conduttore di successo, amato e riconosciuto da tutti gli italiani e non solo. Ma il giovane Virginio Scotti, ha esordito come Dj e conduttore radiofonico, conducendo con entusiasmo programmi che lo hanno portato al successo. 

Gli esordi nel mondo dello spettacolo

Come tanti altri suoi colleghi conduttori, anche la carriera di Gerry Scotti ha affondato le sue radici da tempo. Il famoso ‘Dottor Scotti’ o ‘Zio Gerry’ ha affrontato la sua gavetta passando per tanti programmi di tv locali, prima di giungere alle sedi Mediaset. Dj, attore, conduttore radiofonico e Veejay, tutti ruoli coperti da Gerry Scotti prima di diventare il noto conduttore televisivo di successo. In una delle immagini del passato postate dal presentato lombardo sul suo profilo Twitter ufficiale, Gerry è in compagnia di Milly Carlucci. I due celebri conduttori sono immortalati in uno scatto del 1989 quando all’epoca conducevano il programma Azzurro e nella foto postata da Scotti sono entrambi giovanissimi e quasi irriconoscibili. (Continua dopo la foto)

Gerry Scotti giovane e ‘irriconoscibile’

Con qualche chilo in meno, rispetto a come siamo abituati a vederlo oggi e con i capelli lunghi, Gerry Scotti appare quasi irriconoscibile. Eppure è impossibile non notare il sorriso coinvolgente che tutt’ora contraddistingue il conduttore lombardo. Un altro scatto arriva sempre dal profilo Twitter di Gerry e questa volta il conduttore, sempre giovanissimo, ha tagliato i capelli, lasciando spazio ad una barbetta incolta. Scotti aveva commentato il suo scatto ironicamente, scrivendo: “Cercavo lavoro“. In mano una lavagnetta con su scritto “Gerry Veejay” e il solito sorriso che lo caratterizza. Da lì a breve, il conduttore sarebbe stato notato da Claudio Cecchetto e sarebbe diventato una delle voci più importanti del canale radiofonico nazionale Radio Deejay. Successi e tanta gavetta hanno poi condotto il presentatore a divenire un volto noto della televisione italiana, quello che oggi noi tutti riconosciamo e apprezziamo. (La foto del passato in calce all’articolo).

LEGGI ANCHE: Sapete quanto guadagna Gerry Scotti? Cifre da capogiro

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio