Federica+Pellegrini+atomica+tra+le+lenzuola+in+slip%3A+la+ragazza+bollente+della+porta+accanto+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/28/federica-pellegrini-atomica-tra-le-lenzuola-in-slip-foto/amp/

Federica Pellegrini atomica tra le lenzuola in slip: la ragazza bollente della porta accanto [FOTO]

Siamo abituati a vederla in costume nel suo habitat naturale, ed è decisamente un belvedere. Federica Pellegrini è sempre riuscita ad abbagliare i suoi fan (su Instagram ne conta nientemeno che 1 milione!) nel modo più semplice possibile: con un costume da bagno durante l’allenamento in piscina. Perché, a quanto pare, non c’è niente di più sexy di una campionessa di nuoto dal fisico tonico e femminile. Così attorno alla Pellegrini si è creato un vero e proprio fanclub di ‘tifosi’ che apprezzano sia il suo talento che la sua indiscutibile bellezza.

Federica Pellegrini atomica tra le lenzuola [FOTO]

Dentro o fuori dalla piscina, Federica continua ad infiammare il web con i suoi scatti quotidiani. Sexy come una guerriera quando si allena, affascinante e regale quando indossa un abito da sera, la Pellegrini sembra piacere in qualsiasi veste. Stavolta la nuotatrice ha ‘stregato’ tutti con uno scatto molto intimo, direttamente dal letto di casa sua: “Domenica vuol dire coccole… tante coccole” ha scritto sotto la foto. E infatti eccola distesa tra le lenzuola, abbracciata alla sua cagnolina, mentre esibisce quel corpo da favola che tanto piace ai fan. Slip in bella vista e gambe scoperte, toniche e lunghe, la nuotatrice riposa come una normale ‘ragazza della porta accanto’. 

Forse è proprio in questa chiave più autentica che Federica conquista il web, senza fronzoli e senza make up, in un momento semplice e vero come quello immortalato nella foto in questione. L’altra faccia della campionessa, che neppure di domenica perde la sua sensualità, sembra aver fatto davvero colpo sul web e i commenti parlano chiaro: “Sei uno spettacolo così”; “Sei strepitosa”; “Amore incondizionato”; “Amoreeee ti amo da morire per tutta la tua immensa bellezza e sensualità infinita che hai, sei di una dolcezza immensa”.

Exit mobile version