Fabiano Reffe, per tutti Fefè, è stato uno dei personaggi più amati di tutte le edizioni del Grande Fratello. La sua simpatia, genuinità e allegria gli hanno permesso, ai tempi della sua partecipazione al reality, di emergere più di tutti, riuscendo a conquistarsi uno spazio importante nel mondo della televisione. Un successo che lo portò dritto sul trono di Uomini e Donne, dove tra mille peripezie scelse la corteggiatrice Marta Bacchi, una storia che però finì presto. Oggi di lui, televisivamente parlando, si sono perse le tracce, ma che fine ha fatto e cosa fa?
La nuova vita di Fefè del Grande Fratello
L’ex bodyguard ha una nuova vita, lontana dal mondo dello spettacolo e dai riflettori. Vive a Napoli insieme alla sua bellissima compagna Nicoletta Sarnatano ed è diventato papà di uno splendido bimbo. L’ex concorrente ha anche cambiato attività lavorativa, oggi è un affermato personal trainer. (Continua dopo la foto)
Le vicende giudiziarie in cui è stato coinvolto
Qualche anno fa, Fefè è stato al centro di un vero e proprio terremoto mediatico che l’ha investito e segnato profondamente. L’uomo è stato accusato di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di droga, sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Per lui l’incubo è terminato nel 2013, quando è stato assolto del tutto dai reati imputati: “Per me è stata una liberazione”, commentò entusiasta all’indomani della sentenza, “Sono contento che la giustizia abbia fatto il suo corso, fino a una sentenza che era doverosa. Spero che questa mia storia faccia riflettere tanta gente che si trova indagata ingiustamente, e possa dare loro la forza di andare avanti. Io ho creduto nella giustizia, ho creduto che questo incubo, prima o poi, sarebbe finito. Ora vorrei che tutta l’Italia sapesse che ero innocente, perché psicologicamente, proprio all’apice del successo, accuse come queste possono rovinarti”.