Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto i figli di Rocco Siffredi? Ecco cosa fanno Lorenzo e Leonardo [FOTO]

Rocco Siffredi, il più celebre attore e regista pornografico italiano, è sposato da più di 25 anni con la bella Rosa Caracciolo. I due si sono conosciuti a Cannes nei primi anni ’90 e non si sono più lasciati. Come coronamento del loro amore, sono nati due figli: Leonardo, che oggi ha 20 anni, e Lorenzo, che di anni ne ha 23. “Credo che nessuno dei miei figli seguirà le mie orme. Sono due pudici. Non si fanno mai vedere nudi”, ha confidato Rocco Siffredi nell’ultimo numero di “Novella 2000”. Ma cosa fanno Leonardo e Lorenzo? Andiamoli a conoscere più da vicino. 

Leonardo e Lorenzo, ecco i figli di Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Leonardo e Lorenzo Tano (questo è il vero cognome di Rocco Siffredi) non hanno seguito le orme paterne e alle luci del set sembrano preferire gli studi. Come rivelato nell’ultimo numero di “Novella 2000”, Leonardo ha 20 anni e studia ingegneria meccanica, oltre a essere una promessa dell’atletica nella corsa a ostacoli e un modello di intimo. Lorenzo di anni ne ha 23, studia economia e nel frattempo aiuta il papà sul set con le telecamere, facendo ormai da aiuto-regista. A “Live Non è la D’Urso” Rocco ha raccontato: “Lorenzo mi aiuta perché mi ha detto perché mi ha detto ‘papà sono 20 anni che fai film brutti, non riesci a comunicare con la nuova tecnologia’, e allora è sceso in campo per aiutarmi. Ma sta dietro la telecamera”, ha spiegato. Lorenzo è fidanzato da ben sette anni con Laura ed è fedelissimo. La ragazza sarà gelosa del suo lavoro sul set? Pare proprio di no: “All’inizio potevano esserci dei problemi con la fidanzata, per i pensieri che lei poteva avere, ma lui ha dimostrato di essere estremamente fedele”, ha spiegato papà Rocco. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio