
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 28 Ottobre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Anche se torturata psicologicamente dalla sua compagna di cella, Elsa preferirà non dire nulla per non allarmare i suoi cari. Antolina infatti, pagherà Rufina per uccidere di botte la donna, fatta imprigionare per una sua falsa accusa. Le aggressioni saranno brutali e la povera Elsa finirà per essere portata addirittura in ospedale. Nel frattempo Prudencio non riuscirà a tenersi lontano dai guai: sarà infatti minacciato dall’usuraio Armero, pronto ad ucciderlo. Il giovane troverà l’aiuto dal braccio destro dell’Ortega che si libererà dello strozzino.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Lunedì 28 Ottobre:
Severo vedrà scendere vertiginosamente le sue finanze e incolperà immediatamente donna Francisca. Severo si troverà con le spalle al muro e con un debito, contratto con Prudencio, che non potrà mai chiamare: sarà costretto a dichiarare bancarotta. Nessuno, né amici né familiari, crederanno al coinvolgimento di Francisca e Severo si darà da fare per cercare prove del suo piano malefico. L’uomo troverà un magazzino pieno di riso e chiamerà Carmelo, fidato fratello, per fargli capire la verità.