Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Di Benedetto curve esplosive: “Madre Natura” infiamma il web [FOTO]

Paola Di Benedetto si trova in vacanza in Marocco e sta documentando il suo viaggio sui social. Tra scatti di paesaggi mozzafiato, non mancano immagini bollenti che fanno impazzire i suoi fan.

Paola Di Benedetto curve esplosive: “Madre Natura” infiamma il web [FOTO]

Dopo il ritorno di fiamma con Federico Rossi e tutto il gossip che l’ha vista protagonista, la bellissima Paola Di Benedetto in queste ore si sta godendo una vacanza rilassante in Marocco. Qualche giorno fa ha postato una sua foto mentre si rilassa sdraiata su un lettino sotto un ombrellone sorseggiando un cocktail. L’immagine postata da Paola Di Benedetto su Instagram non è passata inosservata agli occhi dei followers.

La “Madre Natura” di Ciao Darwin indossa un bikini sui toni dell’azzurro e il reggiseno a triangolo mette in bella mostra le sue generose curve. Il post è stato letteralmente invaso di messaggi: “Sei bellissima“, “Fantastica“, sono solo alcuni dei commenti che i fan le hanno lasciato sotto lo scatto.

 

Paola di Benedetto e Federico Rossi, fuga romantica in Marocco

Dopo la crisi, sembrerebbe che tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi sia ritornato il sereno. I due hanno scelto di trascorrere alcuni giorni di vacanza in Marocco. Madre Natura e il cantante del duo musicale Benji e Fede si sono concessi una fuga romantica a Marrakech. Paola ha documentato il suo viaggio attraverso degli scatti condivisi sui social. La Di Benedetto, per mostrare ai fan il loro arrivo in Marocco, ha postato un suo scatto a cena e ha scritto: “Ognuno di noi ha una concezione di ricchezza diversa. Io nella mia vita voglio diventare ricca. Ma non di denaro. Voglio arricchirmi di esperienze, di viaggi, alla scoperta degli angoli più remoti di questa terra. Voglio vedere ogni paese, popolo e cultura. E riempirmi di tutto fino a scoppiare. Per poi un giorno, lontano, dire: ‘datemi un altro pianeta da visitare, perché io qui ho già visto tutto’”.

Pulsante per tornare all'inizio