Cose da Vip

Monica Bellucci atomica: seno esplosivo in mostra [FOTO]

La sua eleganza e la sua bellezza sono intramontabili: Monica Bellucci classe 1964, è una femme fatale italiana più amata al mondo. Negli ultimi tempi, l’attrice è molto attiva sui social, tanto che ha scelto di pubblicare degli scatti sensualissimi per la gioia dei fan.

Una bellezza senza tempo 

È una di quelle donne che, forse, in età adulta sembrano ancora più sexy. Ma la sua sensualità dirompente colpisce ancora di più adesso; il suo è un fascino senza tempo che ammalia il pubblico di tutto il mondo.

Nonostante questo, un tuffo nel passato è sempre interessante, soprattutto per rivivere le ‘vecchie glorie’ di una bellezza come la sua. E a proposito di fascino bollente, la Bellucci ne sa davvero qualcosa. Come attrice non si è risparmiata mai, al punto che alcune delle sue scene di sesso sono rimaste tra le più memorabili del cinema. Ovviamente, in quelle occasioni, il pubblico ha potuto ammirare la perfezione di un corpo tutto curve, simbolo di femminilità. Rivediamo le migliori:

 

Niente da invidiare alle nuove generazioni di sexy symbol. Diva dalla bellezza indiscussa già dagli anni ’90, quando iniziò a calcare i primi set cinematografici. Bellissima e sensuale poi, in Malena di Giuseppe Tornatore che nel 2000 la rese celebre, consegnandole lo scettro di donna fra le più belle al mondo. Consacrata nell’Olimpo dei bellissimi, tuttavia Monica Bellucci, ha dichiarato di voler lasciare la sua bellezza sempre al naturale. Si sente bene con le rughe, che segnano la maturità e il tempo che passa. In una recente intervista aveva infatti ammesso di non voler ricorrere alla chirurgia estetica.

Le foto hot su Instagram

Oggi la vediamo, a 55 anni, più bella e sexy che mai. Le sue forme sinuose e il suo guardo sensuale vengono valorizzate da scatti meravigliosi postati su Instagram.

Molto attiva sui social, Monica Bellucci conquista i followers con scatti in costume e in bianco e nero. 

Pulsante per tornare all'inizio